Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 ottobre 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 ottobre 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 3 ottobre 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 ottobre 2021: Ariete

Cari Ariete, partiamo dall'amore. Chi è solo da tempo può finalmente tornare a vivere delle belle emozioni e il consiglio è quello di programmare qualcosa di bello nei prossimi giorni. Per quanto riguarda il lavoro andate avanti su questa strada anche se potrebbero mancare risorse economiche. Meglio anche la forma fisica. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 ottobre 2021: Toro

Cari toro, sul piano sentimentale la giornata è favorevole e se c'è stata un crisi nel rapporto si può ricucire. Per quanto riguarda il lavoro è vero che non sta andando tutto alla perfezione a da fine mese vi aspetta un bel recupero. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 ottobre 2021: Gemelli

Cari gemelli, in amore la luna è contraria e dal 7 del mese potrebbero nascere incomprensioni nella coppia. Cercate di evitarle per non incappare in emozioni negative e stress. Sul lavoro attenzione ai rapporti con Sagittario e Vergine. Potrebbe saltare un accordo ma torna un bel po' di energia. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 ottobre 2021: Cancro

Cari cancretti, in amore c'è Venere favorevole che dà una bella spinta. Chi è stato deluso in passato deve guardare avanti e pensare al futuro. Sul lavoro meglio puntare sulla tranquillità anche se questo vorrebbe dire guadagnare meno e lasciare un lavoro. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 3 ottobre 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 ottobre 2021: Leone

Cari leone, dopo aver passato un periodo complicato per i sentimenti, adesso iniziate un nuovo percorso pieno di emozioni. Allontanatevi da persone che possono crearvi fastidi e approfittarsi della vostra generosità. Sul lavoro potrebero esserci questioni burocratiche che faticheranno a risolversi ma non è colpa vostra. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 ottobre 2021: Vergine

Cari vergine, la luna è nel vostro segno e favorisce l'amore. Questo è il momento giusto per fare piani per il futuro quindi se volete esporvi con qualcuno fatelo subito. Sul lavoro è una giornata ideale per recuperare rapporti in crisi con colleghi che potrebbero aver sparlato alle spalle. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 ottobre 2021: Bilancia

Cari bilancia, in amore le giornate sono piuttosto intense ed emozionanti. Godetevi le nuove storie agli inizi e sul lavoro potrete contare su un bel po' di fortuna. Favoriti i contatti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 ottobre 2021: Scorpione

Cari scorpioncini, in amore evitate le polemiche e se avete qualcosa da dire al partner siate cauti. Sono tanti, infatti, i pretesti per litigare. Sul lavoro cambiamenti in vista. Cercate di curare l'alimentazione per un benessere psicofisico. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 3 ottobre 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 ottobre 2021: Sagittario

Cari sagittario, in amore potrebbe esserci una battuta d'arresto, soprattutto se siete in una coppia di vecchia data. Attenzione alle discussioni anche in famiglia e sul lavoro aspettatevi novità positive verso fine anno. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 ottobre 2021: Capricorno

Bella questa luna che favorisce i sentimenti dei capricorno. Se ci sono stati litigi con il partner si potrà fare pace. Giornata piena di emozioni, unica pecca è il lavoro che lascia ancora diverse incertezze. Attenzione alle spese impreviste. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 ottobre 2021: Acquario

Cari acquario, in amore cercate di risolvere qualche problema che potrebbe emergere in mattinata. Sul lavoro non fissatevi su questioni che non potete risolvere perché rischiate solo di stare male voi. Recupero in serata. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 ottobre 2021: Pesci

Cari pesciolini, continuano le polemiche in amore a causa di una luna che non è proprio favorevole. Le preoccupazioni sono tante, soprattutto nelle coppie che hanno già avuto problemi in passato. Sul piano lavorativo, cercate di rilassarvi mentalmente e godervi questa domenica senza fare niente e mettendo ordine nelle idee. 


Si parla di