Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 dicembre 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 dicembre 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 7 dicembre 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 dicembre 2021: Ariete

Cari ariete è bella questa energia che torna protagonista della vostra giornata di oggi, specialmente nelle ore pomeridiane. Sfruttatela! Sul lavoro, invece, bisogna ricominciare con un nuovo piede e aspettatevi dei cambiamenti nei prossimi giorni. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 dicembre 2021: Toro

Cari toro, attenzione in amore perché potrebbero esserci discussioni con il partner. Sul piano pratico bisogna stare più attenti alle spese che potrebbero essere maggiori delle entrate in questo periodo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 dicembre 2021: Gemelli

Cari gemelli, in amore meglio non rimandare le discussioni e se c'è qualcosa che non va affrontate subito il discorso con il partner. Sul lavoro meglio non essere frettolosi anche perché fare le cose con calma potrebbe essere la soluzione vincente. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 dicembre 2021: Cancro

Cari cancretti, la seconda parte di questa giornata porta un po' di tensione nella vita di coppia. Per quanto riguarda il lavoro, invece, avete idee vincenti che andrebbero fatte fruttare nel migliore dei modi. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 7 dicembre 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 dicembre 2021: Leone

Cari leoncini, questa giornata procede un po' al rallentatore. Tutta colpa di una luna opposta che vi mette un po' di bastoni fra le ruote. Sul lavoro meglio evitare discussioni e se avete qualcosa da dire aspettate il 13 del mese. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 dicembre 2021: Vergine

Cari vergine, in amore se ci sono problemi, sarebbe meglio affrontarli prima del 10. Per quanto riguarda il lavoro, invece, non addossatevi tutte le responsabilità da soli ma chiedete aiuto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 dicembre 2021: Bilancia

Cari bilancia, in amore la giornata porta un po' di stanchezza. Sul lavoro chi ha fatto delle richieste nell'ultimo periodo potrebbe iniziare a ricevere belle risposte e soluzioni. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 dicembre 2021: Scorpione

Cari scorpioncini, in amore nel pomeriggio arriva qualche tensione a farvi venire il cattivo umore. Cercate di combatterlo, però. Sul lavoro state finalmente ottenendo tutte le risposte che cercavate. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 7 dicembre 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 dicembre 2021: Sagittario

Cari sagittario, in amore arrivano belle emozioni, soprattutto nelle ore pomeridiane. Sul lavoro Giove e Saturno favorevoli portano una bella ventata di positività anche se bisognerebbe stare attenti alle spese. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 dicembre 2021: Capricorno

Cari capricorno, non rimandate le discussioni con il partner perché risolvere subito i problemi è la cosa migliore da fare. Sul piano lavorativo bisogna fare delle scelte. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 dicembre 2021: Acquario

Cari acquario, è arrivato il periodo di recupero in amore e le storie nate da poco sono favorite. Sul lavoro bene per i progetti a lungo termine e se aspettate conferme vedrete che arriveranno. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 dicembre 2021: Pesci

Cari pesciolini, in amore avete una grande voglia di mettervi in gioco quindi guardatevi intorno. Sul lavoro è un momento positivo e arrivano anche belle notizie in vista del futuro. 


Si parla di