Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2023, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2023. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 7 marzo 2023 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2023: Ariete

Cari ariete, in questa giornata preparatevi ad avere belle soddisfazioni da tutti i fronti sia amoroso che lavorativo. Giove in transito positivo dà una bella mano quindi avanti tutta così. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2023: Toro

Cari toro, arriva il momento di prendere decisioni importanti, soprattutto in amore dove se ci sono rami secchi da tagliare, sarebbe meglio farlo subito e senza pensarci due volte. Sul lavoro tutto procede bene. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2023: Gemelli

Cari gemelli, questa giornata, un po' come tutta la settimana, vi vede un po' in difficoltà con molti pensieri e preoccupazioni. La luna in transito vi rende particolarmente emotivi e attenzione anche al rapporto con i colleghi, non proprio favorito oggi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2023: Cancro

Cari cancretti, godetevi il successo di questi giorni perché ad aprile arriveranno un po' di rallentamenti. Siate fiduciosi nelle vostre capacità e se non tutto andrà come previsto non buttatevi giù ma rimboccatevi le maniche. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 7 marzo 2023 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2023: Leone

Cari leoncini, in questa giornata con Giove e Venere favorevoli sarete particolarmente energici e desiderosi di fare di più. In amore è tanta la voglia di amare e dare amore e sul lavoro ponetevi obiettivi raggiungibili. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2023: Vergine

Cari vergine, in questa giornata sarete particolarmente riflessivi ma niente paura, a volte voi avete proprio bisogno di una piccola pausa. Sul lavoro c'è qualche intoppo ma nulla di grave. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2023: Bilancia

Cari bilancia, attenzione a questa giornata che vi vede nel caos a causa di qualche opposizione planetaria fastidiosa, come quell di Giove. Avete una grande voglia di rivincita ma bisognerà portare ancora un po' di pazienza. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2023: Scorpione

Cari scorpioncini, in questa giornata siete pieni di energie quindi via libera all'amore vissuto a 360 gradi e sul lavoro non abbiate paura di fare delle scelte, anche apparentemente azzardate. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 7 marzo 2023 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2023: Sagittario

Cari sagittario, bello questo cielo per vivere tutto il bello dell'amore e sul lavoro cercate di non perdere di vista il punto di arrivo. Avete tanti progetti in ballo ma ognuno sarà un successo. Continuate così. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2023: Capricorno

Cari capricorno, attenzione perché oggi potreste sentirvi un po' giù di morale. Le responsabilità sono tante e iniziano a farsi sentire sulle spalle ma sta a voi gestirle al meglio. È tempo di scelte di vita. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2023: Acquario

Cari acquario, il cielo di oggi parla una grande voglia di novità quindi ampliate i vostri orizzonti e provate cose mai fatte prima, anche solo per il gusto di fare qualcosa di diverso. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2023: Pesci

Cari pesciolini è giunto il momento di iniziare una nuova fase della vita con nuovi equilibri e nuove responsabilità. Sul lavoro sta andando sempre meglio ma non fatevi spaventare dagli imprevisti, sarete in grado di gestirli al meglio. 


Si parla di