Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 novembre 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 novembre 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 9 novembre 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 novembre 2021: Ariete

Cari ariete, in amore dovete stare un po' attenti a eventuali situazioni complicate che potreste vivere. Per quanto riguarda il lavoro, invece, ci sono ancora piccolo problemi da risolvere ma nulla di grave. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 novembre 2021: Toro

Cari toro, in amore ci sono delle proposte che vi piacerebbe fare al partner e oggi è la giornata ideale per farlo. Sul lavoro bisogna stare attenti alle finanze e con Mercurio contrario ci vuole un po' di prudenza in più. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 novembre 2021: Gemelli

Cari gemelli, la situazione di oggi in amore è molto interessante e prima di eliminare qualcuno dalla vostra vita pensateci bene e rivalutate i vostri sentimenti. Sul lavoro stanno per arrivare nuove proposte importanti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 novembre 2021: Cancro

Cari cancretti, in amore la situazione è un po' delicata in quanto se siete appena usciti da una relazione non dovreste concedervi troppi azzardi. Sul lavoro è un periodo favorevole, soprattutto per i lavoratori autonomi. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 9 novembre 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 novembre 2021: Leone

Cari leoncini, in amore sarebbe meglio evitare inutili complicazioni. Per quanto riguarda il lavoro, invece, iniziate a sentire una certa stanchezza quindi cercate di concedervi un po' di relax. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 novembre 2021: Vergine

Cari vergine, Venere in buon aspetto aiuta nei sentimenti e chi è uscito da poco da una relazione potrebbe ricredersi sul valore della persona lasciata. Sul lavoro una luna favorevole vi dà una marcia in più. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 novembre 2021: Bilancia

Cari bilancia, la settimana porta una bella dose di armonia in famiglia e nelle relazioni. Sul lavoro ci sono buone prospettive di crescita sia personale che economica. Contate sulle vostre capacità di negoziazione. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 novembre 2021: Scorpione

Cari scorpioncini, in amore se vi state allontanando da qualcuno aspettatevi dei chiarimenti in questi giorni. Sul lavoro, invece, arrivano belle novità e bisogna farsi trovare pronti. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 9 novembre 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 novembre 2021: Sagittario

Cari sagittario, queste sono giornate interessanti per i sentimenti da sfruttare a pieno. Sul lavoro, invece, vi sentite un po' appesantiti da certe questioni ma il successo non mancherà ad arrivare. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 novembre 2021: Capricorno

Cari capricorno, sono belle le emozioni di oggi e luna e Venere aiutano in questo aspetto. Sul lavoro, invece, le trattative legali in corso si risolveranno a breve. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 novembre 2021: Acquario

Cari acquario, c'è un buon recupero per i sentimenti in questo periodo e sul lavoro vi sentite pieni di idee e stimoli. Sono favoriti i lavoratori di settori comunicativi e pubblicitari. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 novembre 2021: Pesci

Cari pesciolini, se volete recuperare un rapporto oggi è la giornata giusta. Sul lavoro, invece, meglio tenersi lontani dalle polemiche. Dimostrate di essere superiori. 


Si parla di