Oroscopo

Oroscopo 2017 di Paolo Fox: salta la puntata di Mezzogiorno in famiglia

Un post sulla pagina Facebook ufficiale del programma annuncia che la puntata non andrà in onda. Sgomento tra i fan, che aspettavano di conoscere l'oroscopo dell'astrologo più famoso della tv

L'Oroscopo di Paolo Fox per il 1 gennaio è uno degli appuntamenti imperdibili per gli appassionati di tv e astrologia. Una tradizione ormai tanto quella del Concerto di Capodanno che però è stata interrota. La puntata di "Mezzogiorno in famiglia" prevista per oggi 1 gennaio 2017 non andrà in onda, come ha annunciato su Facebook l'account ufficiale del programma di Rai2. 

Anche il cantante Carlo Bolacchi ha annunciato la cancellazione della puntata di oggi:  "Vi comunico che in seguito al tragico attentato di Istanbul la puntata di  non andrà in onda".

Dopo un'edizione speciale del Tg2, la seconda rete Rai ha mandato in onda una replica del programma "Voyager". 

Spiazzati i fan, che chiedono a gran voce su Facebook quando potranno conoscere il responso delle stelle per il 2017. C'è anche qualcuno che non l'ha presa bene. "E l oroscopo???? Sono stata a casa appostaaaaa..... Ma noooooooo.... Aiutoooo Fox sei desiderato... Diteci quando per favore... Non si puo... Ma sempre raj 2? Con tutti i canali che ci sono.. E il primo dell anno. Festa ma basta notizie brutte... Io triste..", scrive un utente scontento di veder sostituto il suo programma con uno speciale del Tg2 sull'attentanto di Istanbul. 

Per chi vuole sapere cosa dicono le stelle, in attesa di rivedere Paolo Fox e la sua classifica ufficiale, ecco le anticipazioni segno per segno. Chi invece vuole verificare l'esattezza delle previsioni per il 2016, possono dare uno sguardo all'oroscopo 2016.

LE PREVISIONI PER IL 2017 SEGNO PER SEGNO: CLICCA SU CONTINUA

ARIETE. Tanti progetti nell'anno che si sta per concludere ma bisognerà aspettare la prossima primavera per vederne i frutti. Il 2017 sarà comunque un anno positivo, ma non bisogna mai dimenticare: nuove sfide sono sempre dietro l'angolo,mai abbassare la guardia. Giove in opposizione crea tensioni ma la lotta sarà vittoriosa.

TORO: Il 2017 sarà un anno speciale per il Toro per quanto riguarda l'amore. Lavoro e successi arriveranno, ma bisognerà lottare per averli e restare costanti. A dicembre Saturno sarà in aspetto favorevole e i benefici saranno evidenti.

GEMELLI. Giove sarà favorevole anche nel 2017, anche se in generale l'andamento dell'anno sarà un po' altalenante. Saturno in opposizione richiederà uno sforzo per superare la fatica. Occhi aperti per quanto riguarda la salute: la stanchezza è dietro l'angolo e bisogna prendersi maggiore cura di se stessi. L'amore arriverà e i mesi migliori saranno quelli estivi.

CANCRO. Superare i primi mesi nel 2017 non sarà facile: la zavorra nel 2016 è pesante. Ma il nuovo anno porterà grandi novità in amore e l'estate sarà il periodo più passionale. Gli ultimi mesi saranno i più positivi e porteranno ottimismo e forza.

LEONE. Il 2017 vi sorride. Il nuovo anno porterà grandi novità e occasioni di ricominciare per chi ha vissuto degli inciampi in questo 2016. Il lavoro andrà alla grande e i traguardi tanto agognati sono ormai a portata di mano.

VERGINE. Il nuovo anno si apre nel segno della lotta: ancora una volta bisognerà rimboccarsi le mani e non lasciarsi abbattere, anche se tutto cospira contro di voi. Il lavoro sarà un punto dolente ma l'amore vi riscatterà: l'estate porterà grandi emozioni.

BILANCIA. Grandi risultati aspettano i più creativi e coraggiosi di questo segno, grazie anche a Giove favorevole che aiuterà molto sia nel lavoro sia nello studio. L'amore sarà un tasto dolente per la prima parte dell'anno, ma i mesi successivi porteranno serenità e stabilità.

SCORPIONE. Anche per voi il 2017 sarà un anno felice. Grandi successi e grandi passioni vi accompagneranno. Coppie o single non è importante: le emozioni sono dietro l'angolo e i rapporti sono destinati a durare.

SAGITTARIO. Saturno e Giove vi sorridono e il 2017 inizia molto bene. E' tempo di raccogliere i frutti di quanto seminato nel 2016 e questo è l'anno giusto per mettere in campo cambiamenti finora soltanti immaginati e mai attuati. Sorprese anche in amore: Venere è con voi. 

CAPRICORNO. Le sfide non finiscono mai e richiedono molta forza. Non tutte sono destinate a risolversi positivamente ma non bisogna abbattersi. Anche l'amore vi metterà alla prova e i primi mesi non saranno facili, anche per quelle relazioni che sembravano durature e stabili. Sarà l'anno delle scelte importanti, anche sul lavoro

ACQUARIO. I primi mesi sono molto importanti, sia per chi studia sia per chi già lavora. Ci saranno tanti cambiamenti, ma i risultati saranno positivi. Giove porterà energia e positività.

PESCI. Il 2017 sarà un anno positivo, soprattutto nella seconda metà, con Giove favorevole. Lavoro e affari ne beneficeranno ma anche l'amore vi regalerà soddisfazioni. Chi è solo finalmente troverà nuove emozioni


Si parla di