Rassegna

Il giallo di Alessio, 18enne italiano trovato morto a Parigi

Il ragazzo di Ventimiglia è stato trovato senza vita in un cantiere della città francese. Fresco di maturità, era riuscito ad entrare alla facoltà di Ingegneria Aerospaziale del Politecnico di Torino

Alessio Vinci nella sua foto del profilo Facebook

La comunità di Ventimiglia è sotto shock per la morte improvvisa di Alessio Vinci, ragazzo di 18 anni trovato senza vita a Parigi. Il giovane, fresco di maturità al Liceo Aprosio di Ventimiglia, era iscritto al primo anno dell’Università, a Torino. Diplomatosi in anticipo con ottimi voti era sempre stato uno studente modello, riuscendo a classificarsi tra i primi 40 tra i migliaia di candidati alla facoltà di Ingegneria Aerospaziale del Politecnico di Torino.

La strana morte di un ragazzo fortunato, parla la mamma: "Finalmente la verità"

Alessio Vinci, trovato morto a Parigi

Da quanto riporta il quotidiano locale La Riviera, sembra che  il ragazzo avesse come unico punto di riferimento il nonno, a Ventimiglia, al quale avrebbe detto che sarebbe andato a Torino. Ancora non si sa il motivo del suo viaggio in Francia e se qualcuno ne fosse a conoscenza. Il corpo senza vita del 18enne sarebbe stato trovato morto in un cantiere di Parigi. Le autorità transalpine hanno già disposto l’autopsia, mentre gli inquirenti italiani e francesi stanno svolgendo le indagini.


Si parla di