Rassegna

Borghezio contro l'Obama "meticcio", Tremonti contro l'Obama "copione"

Due politici italiani si pronunciano sulla rielezione di Obama alla Casa Bianca

La rielezione di Obama alla Casa Bianca ha ovviamente avuto ripercussioni sulla politica di casa nostra, con commenti, alcuni più "alti" altri decimente meno.

Ve ne vogliamo proporre due, senza ovviamente darvi alcuna nostra opinione in merito. A voi il giudizio sul livello di alcuni nostri politici.

Mario Borghezio: “Ha vinto Obama perchè ormai l’America è meticcia e quindi ha vinto quest’America multirazziale, che mi sta un po’ sul cazzo“. “Obama ha avuto l’appoggio delle società segrete e dei vari Bilderberg” – continua – “Lo hanno votato neri, sudamericani, portoricani, asiatici e i 35 milioni di morti di fame a cui Obama ha dato l’assistenza sociale, una specie di voto di scambio. Obama rappresenta quelli come lui: quelli che non sono bianchi”. E ancora: “Siamo nella stessa situazione in cui vinse Clinton, un emerito coglione, un avvocaticchio che si occupava dei diritti dei neri. Non lo cagava nessuno e improvvisamente diventò un grande personaggio importante per fare il burattino delle lobby”. Il momento più agghiacciante si registra quando l’esponente del Caroccio puntualizza: “Obama non ha mica solo dei torti, ma anche un merito: la crescita del Ku Klux Klan. Lo dicono i dati. Grazie a lui il Ku Klux Klan è rigoglioso come non mai“

Giulio Tremonti: "Non voglio dire che i democratici americani mi hanno copiato, ma in Italia ho registrato “Avanti insieme” e le formule sono quelle di Obama"


Allegati

Si parla di