Rassegna

Compra una Lamborghini da 220mila euro e la distrugge dopo 20 minuti 

L'auto di lusso, nuova di zecca, è stata ridotta ad un ammasso di rottami a causa di un incidente autostrada avvenuto nei pressi di Leeds, in Inghilterra

La Lamborghini distrutta nella foto condivisa sui social dalla polizia del West Yorkshire

Oltre 200mila euro di auto in frantumi dopo 20 minuti di “vita”: è successo in un incidente autostradale avvenuto in Gran Bretagna, dove una Lamborghini Huracan dal valore di 200mila sterline, pari a circa 220mila euro, è stata ridotta ad un rottame dopo neanche mezz'ora dall'uscita dalla concessionaria. 

Come riporta il quotidiano locale Leeds Live, l'auto di lusso si è fermata in autostrada a causa di un guasto meccanico ed è stata travolta da un furgone che viaggiava nella medesima direzione. L'incidente è avvenuto nei pressi di Leeds, West Yorkshire, Inghilterra. I danni alla Lamborghini sono stati molto ingenti: una delle ruote si è completamente staccata, mentre la quasi totalità della parte posteriore è stata distrutta dal violento impatto.

''Era una Lamborghini nuova, di appena 20 minuti – ha spiegato ai media britannici Richard Whiteley, della polizia West Yorkshire – Si è fermata a causa di un guasto  è stata centrata da un automobilista incolpevole''. L'autista del furgone ha riportato una ferita alla testa, ma non risulta essere in gravi condizioni.


Si parla di