Rassegna

Minacce di morte, Matteo Viviani si sfoga: "Ecco cosa c'è dietro"

La Iena in un'intervista a 'Visto': "Io vado avanti ma temo per la mia famiglia". A scatenare le minacce, forse, un servizio che parlava dei frati cappuccini

La Iena Matteo Viviani torna sulla vicenda delle minacce di morte ricevute tramite una lettera poi letta in diretta da Ilary Blasi: "Sospendi dal servizio pubblico. C’è gente cattiva ti sta preparando l’ultimo vestito. Non usi più il maserati? I profumi tutto ok? Controlla la cassetta postale presto. Ultimo avvertimento".

A scatenare le minacce, ha raccontato la iena al settimanale "Visto", sarebbe stato un servizio che parlava delle avance dei frati cappuccini minori di San Giovanni Rotondo.

"Ma sottolineo il forse - ha specificato Viviani - Quel giovedì abbiamo raccontato la loro vita lussuosa. Ma non abbiamo puntato il dito contro il Santo. Inoltre quel servizio veniva dopo le denunce di Anna, una donna che affermava di aver subito violenze in quel convento". 

Ma la iena tiene duro: "Chi si nasconde nell'anonimato è un vile. Il mio lavoro non cambia e continuo con tutte le inchieste che ho in corso". Poi però confessa: "Io vado dritto per la mia strada, ma ho paura per mia figlia e mia moglie". 


Si parla di