Rassegna

La cantante Sara Ciutto colpita da un sasso alla testa mentre passeggia in strada

La giovane, che l’11 agosto si esibirà prima di Alvaro Soler a Lignano, è stata portata in pronto soccorso. La madre: "A mia figlia è andata bene, ma pochi centimetri più in alto e sarebbe potuta finire molto peggio"

La giovane cantante Sara Ciutto, che l’11 agosto si esibirà prima di Alvaro Soler a Lignano Sabbiadoro, è stata colpita da un sasso alla testa mentre passegguava per le vie del centro della cittadina turistica. 

I fatti risalgono a domenica sera: Sara ha avvertto un forte dolore alla nuca, senza ben comprendere cosa stesse accadendo.

Secondo la ricostruzione degli agenti della Polizia Locale di Lignano intervenuti in soccorso, stata colpita da un sanpietrino probabilmente scagliato tramite una fionda dotata di elastico: è stata portata in pronto soccorso, dove è rimasta fino a notte inoltrata.

L'amica, che era con lei al momento del fatto, ha prontamente riferito agli agenti di aver visto in volto due ragazzi tra i 20 e i 25 anni fuggire ridendo subito dopo l'incidente. Per i due aggressori, una denuncia verso ignoti ai Carabinieri di Lignano.

"Un episodio che sicuramente fa riflettere su quanto alcune bravate possano trasformarsi in veri e propri pericoli - commenta la mamma di Sara - A mia figlia è andata bene, ma pochi centimetri più in alto e sarebbe potuta finire molto peggio".

La stessa Sara Ciutto su Facebook ha poi aggiunto poche ore fa:

"Lanciare sassi in testa alla gente e poi scappare, non è un gioco né un divertimento. È UNA COSA GRAVE !!! Le conseguenze potrebbero essere ben peggiori di un semplice bernoccolo o un mal di testa !!! Non ci si deve divertire così !!! Grazie a tutti per il vostro interesse nei miei confronti".


Si parla di