Rassegna

Offre rapporti sessuali nei bagni della scuola per due euro e mezzo

E' il quotidiano La Provincia di Como a raccontare oggi questa triste vicenda. I suoi compagni di banco hanno anche aperto una pagina su Facebook in cui la ragazzina viene resa riconoscibile e viene schernita

Una ragazzina di 14 anni che veniva presa in giro dai suoi compagni di classe aveva deciso di offrire rapporti sessuali per due euro e mezzo nei bagni della scuola che frequenta.

I suoi compagni di banco hanno anche aperto una pagina sul social network Facebook in cui la ragazzina viene resa riconoscibile e viene schernita.

E' il quotidiano La Provincia di Como a raccontare oggi questa triste vicenda. I professori e il preside hanno confermato di essere venuti a conoscenza del fatto ma hanno assicurato che i rapporti sessuali non si sono consumati. Si sono attivati con tanto di assemblee, colloqui e uno sportello psicologico.

La giovane studentessa avrebbe detto, secondo il quotidiano lombardo, di essersi prostituita perchè obbligata dalla famiglia, ma a quanto si apprende forse cercava di attirare l'attenzione attraverso l'emulazione di casi come quello dei Parioli.

La ragazzina ora resterà per una settimana a casa da scuole e ovviamente la scuola si è immediatamente rivolta alla polizia postale per far chiudere la pagina su Facebook.


Si parla di