Rassegna

Apre il fuoco sulla folla in strada: tre morti e due feriti

La sparatoria è avvenuta ad Edgewood, a pochi chilometri da Baltimora. L'autore delle strage è stato identificato: si chiama Radee Prince e la sua foto è stata diffusa dalla polizia

La polizia sul luogo della sparatoria (Foto da Twitter)

Attimi di terrore a Edgewood, in Maryland, non lontano da Baltimora: un uomo ha aperto il fuoco contro la fola che si trovava in strada nei pressi di un complesso di edifici della zona. Tre persone sono rimaste uccise, mentre altre due sono ferite e in gravi condizioni.

Secondo le prime informazioni riportate da FoxBaltimore, l'autore della strage sarebbe in fuga, ma è stato identificato: si chiama Radee Prince e la sua foto è stata diffusa su tutti i media. Al momento le scuole della zona sono state chiuse ed è stato evacuato il centro commerciale.

Con precisione, la sparatoria è avvenuta nell'area dell'Emmorton Business Park, nella località di Edgewood, una zona piena di alberghi, attività commerciali e locali, quindi molto frequentata a quest'ora del giorno. Al momento l'area è stata isolata e la polizia ha chiesto ai cittadini di tenersi alla larga. 


Si parla di