Calcio

Juventus-Standard Liegi, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Ultimo test per i bianconeri prima della ripresa del campionato

Massimiliano Allegri (foto Instagram Juventus)

Ultimo test amichevole per la Juventus prima della ripresa del campionato di serie A, prevista per mercoledì 4 gennaio. I bianconeri, nella giornata di venerdì 30 dicembre, affronteranno all'Allianz Stadium lo Standard Liegi (fischio d'inizio alle 14.30), formazione che occupa al momento il sesto posto nel campionato belga con i suoi 29 punti in diciotto giornate, frutto di nove vittorie, due pareggi e sette sconfitte. Un'occasione, per Massimiliano Allegri, per testare uomini e meccanismi in vista della ripresa del campionato, che per la Vecchia Signora riprenderà dallo Zini di Cremona.

Juventus, quando rientrano Di Maria e Paredes

Per la sfida contro lo Standard Liegi, tuttavia, il tecnico bianconero dovrà ancora fare a meno di numerosi giocatori che, nelle scorse settimane, sono stati impegnati ai Mondiali in Qatar. Non saranno della sfida Vlahovic, alle prese con problemi di pubalgia, Rabiot, atteso a Torino nelle prossime ore, e i due argentini Di Maria e Paredes, ai quali Allegri ha concesso alcuni giorni di vacanza in più dopo il trionfo mondiale: il loro ritorno è atteso solamente per il 2 gennaio.

Juventus-Standard Liegi, le probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Riccio, Huijsen; Barbieri, McKennie, Locatelli, Fagioli, Kostic; Milik, Kean. All. Allegri.
Standard Liegi (3-4-1-2): Bodart; Noubi, Bokadi, Laursen; Melegoni, Cimirot, Alzate, Donnum; Balikwisha; Davida, Perica. All. Deila 

Juventus-Standard Liegi, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Juventus-Standard Liegi, in programma venerdì 30 dicembre alle 14.30 all'Allianz Stadium, sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Su Sky i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201 del satellite) Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite). La gara sarà inoltre visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l'apposita app.


Si parla di