Calcio

Salernitana - Bologna 1-1: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Prima Arnautovic e poi Zortea: la squadra di Nicola pareggia pareggia ma non basta. Polemiche per un rigore non assegnato ai campani

Pareggio a Salerno per il Bologna (foto Facebook Bologna FC)

Lotta, sbuffa, acciuffa il Bologna, ottiene il quarto pareggio consecutivo ma il cuore non basta. La Salernitana fa un passettino avanti nel match che avrebbe dovuto dare la spallata alla sua classifica. Avrebbe potuto vincerla ma anche perderla (traversa Sansone) ma recrimina per un calcio di rigore fantasma, prima concesso e poi negato.

Pioggia fitta prima del match a Salerno, ma non spegne l'entusiasmo della Salernitana e dei salernitani. Prima del match, suona la carica Davide Nicola, che si presenta con le scarpette chiodate e va a piazzarsi in mezzo al gruppo, impegnato nell'allenamento pre gara. E' un dettaglio, ma serve a creare l'atmosfera, a dare segnali di vivacità, di presenza.

Articolo su Salerno Today

Il tabellino

Marcatori: 44’ Arnautovic (B), 27’ st Zortea (S)

Assist: 44’ Hickey (B), 27’ st Mousset (S)

Salernitana (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri (1' st Gagliolo); L. Coulibaly, Ederson (43' st Bohinen); Kastanos (26' st Zortea), Ribery (26' st Perotti), Verdi (26' st Mousset); Djuric. A disp: Belec, Jaroszynski, Veseli, Di Tacchio, Obi, Gyomber, Mikael. All: Nicola.

Bologna (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten (42' st Bonifazi), Soriano (29' st Vignato), Hickey; Orsolini (18' st Svanberg), Arnautovic, Barrow (29' st Sansone). A disp: Bardi, Binks, Dijks, Kasius, Mbaye, Aebischer, Viola, Falcinelli. All: Mihajlovic.

Arbitro: Ayroldi di Molfetta.

Ammoniti: 7’ Ranieri (S), 14’ st Soriano (B), 25’ st L. Coulibaly (S), 34’ st Arnautovic (S), 37’ st De Silvestri (B).

Salernitana - Bologna 1-1: dove vedere gli highlights

Le immagini salienti di Salernitana - Bologna 1-1 giocata sabato 26 febbraio sono disponibili su Sky Sport


Si parla di