Calcio

Serie B, Cagliari - Bari: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Domani pomeriggio partitissima alla Unipol Domus: le ambizioni di Liverani contro l'entusiasmo di Mignani. Confronto tra grandi bomber: l'esperto Lapadula sfida la rivelazione Cheddira

Lapadula, bomber del Cagliari (foto Facebook Cagliari Calcio)

In una Unipol Domus che si preannuncia stracolmo (saranno quasi 15mila gli spettatori), ormai non più una novità in questa serie B stellare, domani pomeriggio Cagliari e Bari daranno vita ad un big match della cadetteria. L'ennesimo. I sardi vogliono spiccare il volo verso le prime posizioni, i pugliesi seguono a ruota e, settimana dopo settimana, diventano sempre più una certezza della categoria.

Liverani ha scelto la formazione che scenderà in campo dal primo minuto contro i galletti: stando alle ultime indicazioni l’allenatore romano sembra orientato a confermare gli undici scesi in campo contro il Benevento. Zappa a destra con Altare e Goldaniga centrali, mentre a sinistra potrebbe esordire Barreca. Centrocampo consolidato con Viola, Makoumbou e Rog, in avanti Lapadula supportato da Nandez e Mancosu.

Mignani punta alla conferma della formazione tipo che finora non ha mai perso in campionato (unica imbattuta finora) ed è reduce dalla vittoria di Cosenza nella prima di due trasferte consecutive. "A Cosenza siamo riusciti a ottenere i tre punti con un’ottima prestazione. Andremo a Cagliari e faremo quello che abbiamo sempre fatto con tutti, giocare a viso aperto e provare a ottenere il massimo", le parole di Folorunsho, uno giocatori più in forma dei biancorossi.

Cagliari - Bari: probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-2-1): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Altare, Barreca; Makoumbou, Rog, Viola; Nandez, Mancosu; Lapadula. All. Liverani.

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Terranova, Di Cesare, Mazzotta; Maiello, Maita, Folorunsho; Bellomo; Cheddira, Antenucci. All. Mignani.

ARBITRO: Francesco Fourneau di Roma 1.

Cagliari - Bari: dove vederla in tv o in streaming

Cagliari - Bari, big match della 6a giornata di serie B, in programma sabato 17 settembre - alle 14 alla Unipol Domus, sarà trasmessa in tv da Sky Sport, canali 251 e 258. La gara verrà trasmessa in streaming anche su DAZN e sull'app di Helbiz Live, disponibile sulle moderne smart tv. Helbiz è presente anche nei Channel di Prime Video. Per gli abbonati Sky si può usufruire del servizio Sky Go. Diretta anche sulla piattaforma NOW e su OneFootball, in questo caso con la modalità pay-per-view.


Si parla di