Storie

Tutti nudi in bici per l'ambiente, ma un ciclista ha un'erezione

L'uomo è stato immediatamente sospeso e allontanato dalla World Naked Bike Ride di Canterbury, nel Regno Unito, dove decine di persone correvano nudi in bicicletta in nome dell'ecologia

L’edizione 2015 della World Naked Bike Ride è stata decisamente “calda”. Ogni anno centinaia di persone in tutto il mondo si riuniscono e guidano in massa le loro biciclette completamente nudi per sensibilizzare i governanti e la gente sull’ecologia e sui rischi delle emissioni di gas.

Quest'anno, a Canterbury, nel Regno Unito, uno di questi ciclisti però è stato sospeso dalla corsa. Il motivo? “Sembrava si stesse ‘godendo’ un po’ troppo l’evento”, come hanno raccontato alcuni testimoni. L’uomo, infatti, è stato fermato dagli organizzatori perché aveva un’evidente erezione e, dopo essere stato fatto richiamare dai funzionari e dalla polizia, è stato fatto allontanare.

“Ci stavamo togliendo i vestiti per iniziare a correre quando mi sono voltato: è stato uno spettacolo orribile”, ha raccontato un testimone a ibtimes.com. Contro il ciclista (la cui identità non è stata rivelata) non sarà preso alcun provvedimento. “La nudità in pubblico non è un reato quando non vi è una reale intenzione di causare molestie o allarme tra la popolazione e quindi la polizia non ha avuto alcun motivo valido per fermare la manifestazione”, ha riferito al Canterbury Times l’ispettore capo Mark Arnold. 


Si parla di