Tv News

Alessia Marcuzzi nel pomeriggio di Rai2?

La conduttrice prenderà il posto di Bianca Guaccero?

Alessia Marcuzzi

Salutata Mediaset dopo 25 anni, Alessia Marcuzzi sarebbe pronta al ritorno in Rai. L'ex conduttrice del Grande Fratello potrebbe far suo il pomeriggio di Rai2, con un nuovo programma firmato Michele Guardì, storico autore de I Fatti Vostri.

L'indiscrezione

A darne notizia il settimanale Nuovo. Marcuzzi potrebbe andare a sostituire Bianca Guaccero, in odore di cancellazione con Detto Fatto, senza dimenticare quel Festival di Sanremo che potrebbe vederla per la prima volta sbarcare all'Ariston, al fianco di Amadeus.

Ritorno in Rai?

Un pacchetto completo che vedrebbe Alessia tornare in Rai 28 anni dopo Il grande gioco dell'oca, programma all'epoca condotto da Gigi Sabani. L'anno dopo, era il 1995, Marcuzzi sbarcò in Mediaset con Colpo di Fulmine. Nel 2020, con Temptation Island, il suo ultimo programma. Il 30 giugno scorso l'addio a sorpresa all'azienda, con varie offerte successivamente rifiutate.

Il potenziale nuovo pomeriggio di Rai2 prenderebbe forma direttamente nel 2022. D'altronde anche Bianca Guaccero avrà altro a cui pensare, dovendo girare la seconda stagione di Fino all’ultimo battito, fiction che la vede tra i protagonisti insieme a Marco Bocci e Violante Placido.

La "versione" di Alessia Marcuzzi sull'aggressione all'ex Francesco Facchinetti


Si parla di