Tv News

Amici, Daniele e Biondo cambiano squadra: "Mi manca una persona"

"Mi va di condividere questo percorso con lei" ha spiegato il concorrente al quale la produzione del programma ha accordato la richiesta

Daniele Rommelli

Il serale di Amici è appena iniziato: i concorrenti hanno iniziato il loro percorso verso la vittoria e le prove settimanali proseguono all’insegna dell’obiettivo di soddisfare professori e commissari.

Tuttavia, un cambiamento rilevante è arrivato in corso per mutare l’assetto dei componenti delle due squadre in gara nel talent di Canale 5 e già minato dall’eliminazione di Filippo: uno scambio che ha visto Daniele Rommelli passare alla squadra dei Blu e Biondo a quella dei Bianchi.

Amici 2018, il serale: cast, anticipazioni, squadre e tutte le informazioni 

Il ballerino, che ha un feeling particolare con Lauren, ha deciso che starle lontano non gli farebbe godere del tutto questi momenti speciali.

“Con i bianchi mi trovo davvero bene però sento la mancanza di una persona. So che stare distante da lei non mi farebbe godere a pieno questo percorso e sarebbe sbagliato anche nei confronti delle persone che vorrebbero essere arrivate sino a questo punto del talent” ha spiegato il ragazzo: “Nel rispetto delle persone, della squadra e per dare il massimo credo di dover stare vicino a questa persona. Ho deciso che cambio squadra e vado coi Blu. Mi va di condividere questo percorso con lei e voglio continuarlo con lei".

La richiesta di Daniele, ballerino classe '93, di passare alla squadra di Lauren Celentano è stata ufficialmente accettata dalla produzione del programma. A cambiare casacca, indossando quella bianca, è quindi il cantante romano Biondo che pare avere instarurato una certa sintonia con la cantante Emma, ora ritrovata nella stessa squadra.


Si parla di