Amici

Amici 11, rimpatriata da "Italia's got talent" con Gerry Scotti e Geppi Cucciari

Tv Sorrisi e Canzoni anticipa i nomi dei giurati della sesta puntata del serale. Scotti e la Cucciari ritroveranno anche Rudy Zerbi e Belen

"Amici, nella sesta puntata (sabato su Canale 5) ci saranno Gerry Scotti e Geppi Cucciari. Di Italia's Got Talent mancherà solo Annicchiarico".

L'annuncio arriva via twitter dall'account di Tv Sorrisi e Canzoni, il settimanale Mondadori dedicato da sempre al mondo del piccolo schermo.

I due conduttori sono chiamati così a far parte della giuria esterna, mentre ancora non si conosce il nome del super ospite internazionale.

Scotti e la Cucciari hanno condotto insieme a Maria De Filippi le prime due edizioni dello show del sabato sera di Canale 5.

Ma la "rimpatriata" non finisce qui. Geppi Cucciari è stato sostituita quest'anno da Belen Rodriguez, ora impegnata come ballerina professionista ad "Amici" (con tutto il seguito di polemiche e gossip).

Altro volto familiare è quello di Rudy Zerbi, talent scout e discografico, da quattro edizioni presenza fissa nel talent show della De Filippi, che poi nel 2009 lo ha chiamato a formare la giuria insieme a lei e Gerry Scotti per Italia's Got Talent.

In effetti manca solo Simone Annicchiarico, che però ha fatto un'apparizione come giuria esterna di Amici qualche settimana fa. Il figlio di Walter Chiari è stato anche al centro di rumors circa la sua amicizia speciale con Belen quando presentavano insieme Italia's Got Talent.


Allegati

Si parla di