Amici

Amici 16, eliminata Vittoria Markov

La terza puntata del talent ha fatto perdere un altro concorrente alla squadra dei Blu capitanata da Elisa. Francesco De Gregori, gli Ofenbach e il performer olandese Janieck hanno animato una serata densa di emozioni

Vittoria Markov

La terza puntata di Amici 2017 si è conclusa con l'eliminazione di Vittoria Markov, ballerina della squadra blu capitanata da Elisa, già privata di un altro concorrente - il cantante Michele Perniola - nella prima puntata.

Quattro, dunque, sono i  concorrenti rimasti in maglia blu (i cantanti Riccardo Marcuzzo e Federica Carta e i ballerini Cosimo Barra e Andreas Muller), mentre  i Bianchi hanno un concorrente in più. Nel team di Morgan, infatti, - protagonista di un duro scontro con il pubblico - ci sono i cantanti Mike Bird, Thomas Bocchimpani e Shady e i ballerini Sebastian Melo Taveira e Oliviero Bifulco.

La ballerina ha perso nella sfida con Riccardo e Andreas (Elisa ha salvato Riccardo, i professori Andreas), così Vittoria si è scontrata con Oliviero. Dopo le rispettive coreografie, Eleonora Abbagnato ha chiesto un'ulteriore esibizione, sancendo la vittoria di Oliviero. 

Super ospiti della serata sono stati Francesco De Gregori, Janieck e gli Ofenbach e Marco Bocci nel ruolo di giudice speciale. 
 


Si parla di