Tv News

"Aspettando Stanotte a Venezia", tutti i retroscena del programma di Alberto Angela

In attesa della serata evento dedicata alla città lagunare - in onda il 13 lugno -, sabato 10 giugno alle 23.50 andrà in onda una puntata speciale dedicata al backstage della trasmissione

Gabriele Cipolliti e Alberto Angela

Andrà in onda il 13 giugno in prima serata  il programma televisivo Stanotte a Venezia ideato e condotto da Alberto Angela, una puntata speciale dedicata alla storia, alla cultura, alla tradizione e alle bellezze di Venezia. Ma cosa c’è dietro le quinte  di questa avventura notturna sulla laguna?
Lo scopriremo  guardando il backstage, il  dietro le quinte  di una avventura straordinaria.

Capitanato da Alberto Angela, il regista Gabriele Cipollitti guida una vera armata alla conquista di Venezia. Calli, piazze, ponti e angoli misteriosi e il lavoro di un team di  professionisti  alle prese con le gioie e dolori di dover girare di notte a Venezia e fare i conti con l’acqua alta e i trasporti lagunari. Ma soprattutto alla scoperta  dei personaggi che hanno partecipato all’evento. Da Giancarlo Giannini a Giusy Buscemi, da Lino Guanciale a Uto Ughi …. Tutti rigorosamente  “fuori Scena” racconteranno la loro avventura a Venezia. 

Questi e altri segreti del set di Stanotte a Venezia Nel BackStage, di Carlotta Ercolino Maria Francesca Marcelli e Cristina Scardovi, in onda sabato 10 giugno  alle 23.50, e in replica martedì 13 giugno alle 14 su Rai1 aspettando la prima serata che vedrà protagonista la città lagunare.


Si parla di