Tv News

Ballando con le stelle, Gerard Depardieu è il "ballerino per una notte"

L'attore francese è il super ospite della semifinale dello show di Rai 1. Attesa anche per Morgan, "passato alla concorrenza" dopo il brusco addio ad Amici di Maria De Filippi

La semifinale di Ballando con le stelle si preannuncia molto speciale. Il "Ballerino per una notte" sarà Gerard Depardieu, che in poche ore imparerà una coreografia pensata per lui per poi esibirsi davanti alla giuria, per far cinquistare l'ambito "tesoretto" a uno dei protagonisti in gara. Il secondo ospite, come già annunciato da giorni battendo la grancassa, è Morgan, "passato alla concorrenza" dopo l'addio ad Amici di Maria De Filippi.

Non solo: ci sarà ancora Valerio Scanu, nelle vesti di conduttore del programma sul web e di imitatore. Questa volta il cantante vestirà i panni di Patty Pravo, Orietta Berti e Al Bano. 

Le otto coppie rimaste in pista sono Oney Tapia – Veera Kinnunen; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Xenya – Raimondo Todaro, a cui si aggiungono i ripescati della scorsa settimana: Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni, Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Giuliana De Sio – Maykel Fonts.


Si parla di