Tv News

C'è Posta per Te, anticipazioni: Emma e Owen Wilson tra gli ospiti

Sabato 23 febbraio, in prima serata su Canale 5, un nuovo appuntamento con il people show condotto da Maria De Fillippi

Prosegue con successo l’appuntamento con “C’e’ Posta per Te”, l’amato people show ideato e condotto da Maria De Filippi che trasmette la sua sesta puntata domani, sabato 23 febbraio, alle 21.10 circa su Canale 5.

Anticipazioni C'è Posta Per Te: ospiti Emma e Owen Wilson

 Questa settimana le sorprese coinvolgono due personaggi eccezionali: direttamente da Hollywood il brillante attore statunitense Owen Wilson e la bellissima e grande interprete della musica italiana Emma Marrone

Come sempre, obiettivo primario della trasmissione è quello di dare una speranza alle innumerevoli persone che si rivolgono quotidianamente alla redazione, spinte dal desiderio di risolvere situazioni familiari complicate, ricucire rapporti deteriorati, dichiarare i propri sentimenti a persone care, ritrovare un amore perduto ma mai dimenticato. Tra queste storie, due coinvolgeranno la cantante salentina, attualmente in giro per l'Italia con l'Essere Qui Tour 2019, e l'attore statunitense, famoso per i film Una notte al museo e Zoolander.

Con l’aiuto di Maria De Filippi, portavoce delle storie spesso complicate, capace di arrivare dritta al cuore delle persone, sempre straordinariamente cauta nel raccontare e nel saper scavare le emozioni più profonde dell’anima umana, scorre il tempo necessario per dar modo ai protagonisti di riflettere e pensarci su prima di dire “apri la busta” o “chiudi la busta”. 

Anticipazioni C'è Posta per Te: l'ingresso di Emma

Anticipazioni C'è Posta Per Te: il format

C'è Posta per Te tiene compagnia al pubblico da vent'anni ed è uno dei pochi programmi televisivi in grado di catturare l'attezione dei telespettatori oggi come nel Duemila. Il successo è inarrestabile. Il format 'C'è Posta per Te' nasce nel 1999, quando Maria De Filippi insieme allo sceneggiatore e autore televisivo Alberto Silvestri ha l'idea di una trasmissione che faciliti le relazioni tra le persone, che consenta loro di superare impedimenti e barriere geografiche, emotive e di vita. 

In studio a raccontare le storie più disparate, a volte commoventi e altre divertenti, la stessa De Filippi.

Negli anni, il successo di "C'è Posta per Te" ha varcato da tempo i confini nazionali: ad oggi è stato esportato in ben 24 nazioni, tra cui Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Peru', Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e USA.

Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La Regia e’ di Paolo Pietrangeli.


Si parla di