Tv News

"Gli chef che pippano?": Rubio fa chiarezza dopo il polverone

Chef Rubio smentisce e dà la colpa ai giornalisti: "A volte copiano e incollano cose e lo fanno anche male"

Chef Rubio

Che Chef Rubio non ha peli sulla lingua è cosa ormai nota (e da molti apprezzata), ma le dichiarazioni di qualche settimana hanno creato una grande polemica. A fare chiarezza è proprio lui ai microfoni dei Lunatici, su Radio 2: "Che gli chef pippano? A dire il vero non ho mai detto una cosa del genere - ha chiarito - Non ho dovuto né correggermi né dovermi giustificare. Mi ha fatto molto sorridere il rumore che si è creato attorno a questa cosa. I giornalisti certe volte copiano e incollano le cose e lo fanno anche in maniera sbagliata. Questo la dice lunga su come possiamo contrastare tante cose a livello socio-politico".

Si sono inventati tutto i giornalisti di sana pianta? "Io ho detto tutt'altro - ha assicurato Rubio - la mia era una risposta ad una domanda che era stata articolata durante un pranzo e che durava 45 minuti, e che era stata riassunta con 'nel mondo dello spettacolo ci sono delle persone che ne fanno costante uso e che spesso gravitano all'interno di studi televisivi. Io ho avuto l'occasione di osservare certi comportamenti di rado, perché di rado mi sono presentato dentro a uno studio'. Da lì il passo che si è fatto, per chi non ha cognizione di causa e non dovrebbe nemmeno fare il giornalista, è stato quello di copiare e aggiungere che all'interno degli studi dove ci sono altri chef televisivi si fa questo uso di cocaina e e di conseguenza che tutti gli chef la usano. Non è stata raccontata bene né la domanda, né la risposta".

Infine sul suo status di sex symbol frena: "Dite che le donne impazziscono per me? Ma alla fine vengono con voi! A me dedicano l'attenzione del momento con un like o un post, ma poi tornano alla loro vita. C'è molta gente che ha il piacere di scambiare una chiacchiera volante o un selfie con me, non solo donne. E' una cosa trasversale, nell'età, non solo solo nel sesso. Sto facendo un percorso sincero, schietto, le persone me lo riconoscono". 


Si parla di