Tv News

Chicago P.D. 9, le anticipazioni di lunedì 22 agosto 2022

Su Italia 1 vanno in onda due episodi - 9x09, 9x10 - della serie televisiva: lo zio di Makayla vorrebbe la piccola in custodia; intanto la squadra indaga su un rapimento

Una scena di Chicago P.D. 9

La nuova puntata di “Chicago P.D.” va in onda lunedì 22 agosto in prima serata su Italia 1. Le vicende private della polizia di Chicago si alternano con i nuovi e delicati casi di indagini. Da uno scontro avvenuto su un autobus urbano alla comparsa dello zio di Makayla, che pretenderebbe la custodia della bambina. Leggiamo le trame del nono e del decimo episodio della nona stagione della serie.

Chicago P.D. 9: anticipazioni del 22 agosto 2022

Nella puntata dal titolo "Una via d'uscita" vediamo che attraverso alcune manovre l’Fbi sembra in procinto di venire a capo delle indagini inerenti a Roy Walton. Halstead e Voight escogitano dei metodi per imbeccare la giusta via d’uscita. Intanto la squadra è impegnata a visionare i filmati di un autobus urbano: in seguito a uno sparo da parte di un passeggero contro l’autista, si ragiona sulla possibilità di un rapimento. Nel corso dell’episodio Upton e Halstead riveleranno a tutti un segreto che li riguarda. Nel secondo episodio della serata, “Casa sicura”, la squadra è impegnata nelle ricerche di un bambino misteriosamente scomparso: le indagini si riveleranno più complicate del previsto. Intanto compare dal nulla lo zio di Makayla. Burgess e Ruzek rimangono increduli al cospetto di questa visita: l’uomo chiede infatti che gli venga affidata la piccola.

Dove e quando vedere Chicago P.D. 9 

I nuovi episodi di Chicago P.D. 9 vengono trasmessi da Italia 1 lunedì 22 agosto a partire dalle 21.20. La serie è visibile anche - in live streaming e on demand - su Mediaset Infinity.
 


Si parla di