Tv News

Ciao Darwin, concorrente sbaglia e se la prende con Bonolis: "Fanc**o". Poi la replica

Il conduttore, nel suo solito modo, si è rivolto sorpreso verso il pubblico dopo l'insulto da parte del concorrente dei Belli, poi la replica

Paolo Bonolis non è certo uno che le manda a dire. Durante la quinta puntata di Ciao Darwin, al momento della sfida dei cilindroni, il conduttore si è beccato un bel “vaffanc**o” da parte di un concorrente. Una parola di troppo sfuggita evidentemente nell’impeto della gara, ma Bonolis non è stato zitto e, nel suo solito modo tra il serio e il faceto, ha prontamente replicato: “Vaffanc**o te”.

L’insulto è partito quando Bonolis ha corretto la risposta data dal concorrente dei Belli. Sorpreso dalla risposta, il concorrente l’ha presa a ridere, come si dice, ma non si è trattenuto dal bofonchiare un evidente “fanc**o” nei confronti del conduttore. Bonolis prima si è rivolto al pubblico, che ha rumoreggiato decisamente, con stupore: “Ma… mi ha mandato a fanc**o un osteopata? Ma almeno chieda scusa”. Il concorrente si è scusato, con Bonolis e con la sua squadra. Il conduttore a quel punto non ha potuto trattenersi: “E comunque vaffanc**o te”. 

Ciao Darwin, sfida tra Belli e Brutti

La sfida tra Belli e Brutti, capitanati rispettivamente da Youna Diakite e Enzo Salvi, è stata vinta dai Belli, mentre la Madre Natura che ha incantato il pubblico di questa puntata era la modella croata Sara Vulinovic Zatlan.


Si parla di