Tv News

Enrico Varriale sospeso dai vertici Rai: è indagato per stalking e lesioni dopo la denuncia dell'ex

La decisione, a quanto apprende l'Adnkronos, sarebbe stata presa per difendere la reputazione dell'Azienda nonché dello stesso giornalista

Enrico Varriale, 61 anni (Foto Ansa)

L'ex vicedirettore di Rai Sport Enrico Varriale, indagato per stalking e lesioni personali aggravate, dopo la querela dell'ex compagna per percosse e stalking, è stato sospeso dal video per decisione dei vertici Rai fino a quando non sarà tutto chiarito. Al momento nei confronti del giornalista è stata disposta la misura cautelare del "divieto di avvicinamento a meno di 300 metri dai luoghi frequentati dalla persona offesa". La decisione, a quanto apprende l'Adnkronos, sarebbe stata presa per difendere la reputazione dell'Azienda nonché dello stesso giornalista.

Nei giorni scorsi, Varriale aveva respinto le accuse: "Non ho mai stalkerizzato nessuno e chi afferma questo ne risponderà in tutte le sedi - ha fatto sapere - È una dolorosa vicenda personale che avrei preferito rimanesse tale. Purtroppo però mi sono state rivolte, e rese pubbliche, accuse del tutto false. Sono sicuro che riuscirò a dimostrare la loro infondatezza facilmente e in tempi brevi".

Enrico Varriale indagato per stalking e lesioni dalla ex, lui nega le accuse 


Si parla di