Tv News

Federica Pellegrini contro una concorrente di Pechino Express: "Ti accorcio di altri 10 cm"

È bufera per la frase detta dall'ex nuotatrice nel reality in onda su Sky. Lei replica su Instagram

Federica Pellegrini e Matteo Giunta a Pechino Express, foto da Instagram

Amatissima in vasca, non sempre fuori. Federica Pellegrini è finita al centro di una polemica social per una frase detta a una concorrente di Pechino Express - reality di Sky a cui ha partecipato in coppia con il marito Matteo Giunta e in onda in queste settimane - trasmessa nel promo che anticipa la prossima puntata. "Ti accorcio di altri 10 centimetri" si sente dire alla Divina nella pubblicità, ma bisognerà aspettare giovedì prossimo per scoprire a chi è rivolta la frase, anche se in molti scommettono su Barbara Preziaa, influencer delle Mediterranee. 

"Sei pazza?" le ha risposto Totò Schillaci - anche lui nel cast - e non è l'unico a muovere critiche nei confronti di Federica Pellegrini. Sui social è bufera. "Odiosa all'ennesima potenza", "simpatica come la sabbia nelle mutande" si legge su Twitter, ma c'è anche chi apprezza tanta determinazione e competitività: "Non ha vinto medaglie olimpiche, Mondiali ed Europei casualmente eh. Vuole vincere, se vuoi vincere devi essere così: affamato. Mai essere sazio. La mentalità vincente è questa, se volete una gita fate una gita".

La replica di Federica Pellegrini

Dopo qualche ora, però, la replica arriva anche dalla diretta interessata, che si lascia scivolare tutto addosso e taglia corto su Instagram: "Tranquilli che a stare sul ca*** perché mi piace vincere ci sono abituata... Sono una donna". Divina. Nient'altro da aggiungere.

Il post di Federica Pellegrini


Si parla di