Grande Fratello

Al Gf13 Angela contro Modestina: chi ha finto meglio l'orgasmo?

Prova hot per i concorrenti del Grande Fratello 13: le ragazze hanno dovuto esibirsi nella famosa scena, che ha reso famosa Meg Ryan in "Harry ti presento Sally"

La prova hot al Grande Fratello 13 è stata mostrata ai telespettatori durante la diretta di ieri: le ragazze, in particolare, hanno dovuto simulare l'orgasmo, proprio come Meg Ryan nell'epocale scena "Harry ti presento Sally". Le protagoniste della bollente esibizione sono state Angela e Modestina e, ovviamente, i confronti tra le due sono doverosi. 

Alessia Marcuzzi ha presentato la prima, come la concorrente che meglio si è calata nella parte e, infatti, lo stesso "regista" Christian De Sica ha dovuto interrompere la sua performance: la Viviani, infatti, ha saputo convincere tutti agitandosi sulla sedia e emettendo gridolini compiaciuti; Modestina, invece, non ha saputo trattenere la risata, mostrandosi più imbarazzata e frettolosa. 

Anche Mia non è andata affatto male, meno esuberante di Angela e più passionale di Modestina. Sta di fatto che gli inquilini si sono impegnati molto nella prova settimanale, come ha tenuto a sottolineare la stessa Marcuzzi, non a caso son stati tutti promossi da De Sica. Magari qualcuno di loro potrà provare la carriera di attore, una volta fuori dalla casa...


Si parla di