Grande Fratello

GF Vip, Antonella Elia demolisce Chiara Ferragni e Fedez: "Ho visto un video patetico"

La showgirl critica l'influencer e il cantante a causa di una lezione di pole dance

Antonella Elia, 56 anni

Antonella Elia senza freni al Gf Vip. Durante una chiacchierata in Casa insieme ai coinquilini, la showgirl critica senza mezzi termini Chiara Ferragni e Fedez. Il motivo? I due avrebbero postato un video "patetico" di una lezione di pole dance. 

Antonella Elia contro Chiara Ferragni e Fedez

"Ormai - spiega Elia - Sto studiando i social. Un giorno, scorrendo tra i post, mi trovo davanti alla Ferragni e a Fedez. Sono terribili". Immediata la risposta di Paola Di Benedetto, che prova a difendere l'imprenditrice e il cantante: "Beh, sono simpatici però". Ma Antonella non si lascia intenerire: "No, simpatici zero. Sono patetici. La pole dance è una cosa figa. Invece io ho visto quel babbuino che si attaccava a sto pale e quella ragazza che faceva un movimento orrendo. Due che fanno gli influencer si pongono così?"

A rispondere ad Antonella è anche Clizia Incorvaia, che di professione fa proprio l'influencer come Chiara e Fedez. "Lei lo fa per mostrarsi in modo simpatico e naturale". Ma Antonella è implacabile: "A me non sembrava simpatica la cosa". 

In basso, il video di Antonella Elia contro Chiara Ferragni e Fedez


Si parla di