Grande Fratello

Gf, le ragazze contro Chicca: "E' finta. Giovanni le fa comodo per il gioco"

La storia tra i due concorrenti non convince gli altri inquilini della casa, soprattutto le donne che accusano Chicca di essere falsa e calcolatrice

Giovanni fa un passo avanti e due indietro, ma Chicca non demorde e si accontenta anche della sua incertezza pur di rubare qualche bacio al bel veronese, anche se la scorsa notte sotto le lenzuola si è accessa la passione, alle spalle del povero Mirco che non è riuscito a chiudere occhio.

Un atteggiamento del genere però non lo accetterebbe nessuna donna, come fa notare Valentina alle altre ragazze riunite in camera per spettegolare sul flirt dei coinquilini: "Nessuna donna con un briciolo di dignità accetterebbe un comportamento così dal bambolotto di turno. Perchè Giovanni, parliamoci chiaro, non è questo fenomeno, carismatico o brillante e lei non è rimasta folgorata da lui. Se gli interessava andava solo da lui - ha fatto notare tra l'approvazione generale - E' stata una settimana a fare la gatta morta con tutti. Dopo che l'ha baciata le ha detto che si è pentito, io non lo avrei mai ribaciato. A lei fa comodo avere la storia per rimanere qui dentro".

Secondo Valentina&Co sarebbe tutto falso, anche il suo stare male per la situazione: "Lei subisce e fa la parte dell'affranta, ma non lo puoi essere dopo un giorno. Ma di cosa ti sei innamorata? E' finta quando piange, è finta in tutto".


Si parla di