Grande Fratello

GF Vip, flirt Jane-Elia: arriva il commento spiazzante del fidanzato

Gianmarco Amicarelli replica ai follower che via social lo provocano sulla vicinanza tra la fidanzata e l'ex velino, reclusi nella Casa di Cinecittà

Jane Alexander, 45 anni

"L'amore ti fa fare di peggio". E' con queste poche parole che Gianmarco Amicarelli, fidanzato di Jane Alexander da due anni, replica a quanti lo provocano via social sulla vicinanza tra la compagna ed Elia Fongaro, che nella Casa del 'Grande Fratello Vip' appaiono Di fronte alle immagini dell'attrice con l'ex velino, il musicista non sembra scomporsi particolarmente, mettendo comunque i sentimenti provati per Jane al primo posto. 

Gf Vip, notte insieme per Elia e Jane: difficile trattenere la passione

"Chi te lo fa fare?", gli chiede un utente. E Gianmarco non ha dubbi: l'amore. Un amore forte, a quanto pare, almeno da parte sua, dal momento che proprio una settimana fa si è recato sotto il loft di Cinecittà con tanto di microfono per gridare la sua proposta di nozze alla donna (che, di tutta risposta, è scoppiata a piangere). 

Poi la situazione è precipitata. Nelle ultime ore, Jane si è avvicinata molto ad Elia, gli ha confidato di esserne attratta, e i due sono finiti a letto insieme (senza però cedere all'attrazione). Non solo. La Alexander ha anche spiegato di non essere più certa dei sentimenti che prova nei confronti del fidanzato lasciato fuori dal reality. Come andrà a finire? E' molto probabile che presto Gianmarco entrerà nella Casa per un confronto diretto con lei. 


Si parla di