Grande Fratello

Gf Vip, top e flop della sedicesima puntata

Alex Belli ha subito attacchi da ogni lato, con lui in parte anche Soleil Sorge. Jo Squillo è stata eliminata e i nominati sono cinque

L'incontro tra Delia e Alex

Una sedicesima puntata scoppiettante per Alex Belli. Il confronto tra Aldo Montano e Alex, che non ha portato ad alcun chiarimento, l'incontro di Delia Duran con Soleil Sorge e poi quello con il marito. Infine il chiarimento della frase pronunciata da Belli su Manuel Bortuzzo ("No, ultimo rimane Manu perché non può cadere").

Gf Vip, Jo Squillo è stata eliminata

Jo Squillo non ha vinto al televoto contro Gianmaria Antinolfi, Nicola Pisu e Soleil Sorge. La concorrente ha dovuto lasciare la casa, ma quando è arrivata in studio non era molto triste e quando ha aperto il bussolotto con il possibile biglietto di ritorno, e ha letto eliminata definitivamente, era sollevata.

Gf Vip: i vip nominati, chi è al televoto e gli immuni

In nomination Alex Belli, Carmen Russo, Davide Silvestri, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. Gli immuni nominati dai concorrenti sono le sorelle Hailé Selassié, Giucas Casella, Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Manila Nazzaro e Aldo Montano. Sonia Bruganelli e Adriana Volpe hanno dato l'immunità a Miriana Trevisan.

Gf Vip: top e flop della puntata

Top: Giucas Casella e l'alza bandiera

Tutti amano Giucas Casella e anche lui ama molte persone. Tra queste c'è Iva Zanicchi per la "Zingara" nazionale Giucas ha sempre avuto un debole e da sempre pensa che sia molto bella, tanto da stimolargli "l'alza bandiera".

Flop: Aldo Montano e Alex Belli

Il chiarimento tra Aldo e Alex non c'è stato. Lo spazio a loro dedicato è stato in realtà inutile perché non hanno detto nulla di nuovo rispetto a quanto affermato durante la settimana. Non si sono capiti e non hanno voluto capire le proprie ragioni. 

Solo dopo la discussione Alex ha deciso di fare un passo in avanti e stringere la mano a Aldo, ma la cosa non ha comunque risolto nulla.

Top: Manila Nazzaro e la sua forza

Manila ha raccontato la sua vita durante la settimana, ha parlato degli alti e dei bassi. Ha sofferto e gioito molto e proprio dalle sofferenze ha tratto la forza per essere felice. Dopo un matrimonio finito male, il sentirsi da sola, un tumore ecco che torna la luce dell'amore. L'incontro con Lorenzo, lo stare bene insieme, l'amarsi e il desiderio di creare una famiglia. Manila ha due figli e con Lorenzo sono una famiglia, ma c'era il desiderio di avere un altro bambino, purtroppo la gravidanza è stata bruscamente interrotta da un aborto e così la tristezza è tornata, ma non la solitudine e proprio la vicinanza delle persone che la amano, e che lei ama, le hanno dato il coraggio di andare avanti e ritrovare la felicità.


Si parla di