Grande Fratello

Al Gf13 Chicca e Giovanni hanno fatto sesso

Hanno fatto l'amore i due fidanzatini del Grande Fratello 13: il bel veneto ha raccontato a Samba cosa è successo con Francesca, aggiungendo di voler vivere questa storia senza pensare ai giudizi del pubblico

Giovanni e Chicca @foto da bideo

E' successo. Quello che Chicca ha desiderato da giorni, finalmente ha avuto il suo lieto fine. Lo ha raccontato direttamente Giovanni a Samba e le telecamere hanno registrato tutte le dichiarazioni. Che Francesca volesse fare sesso con il bel veneto, già era chiaro a tutti, vista la sua passionalità così manifestata nella casa. Ma che riuscisse a vincere la ritorosìa del suo innamorato, non tutti lo speravano.

E, invece, Giovanni ha raccontato a Samba che ha fatto l'amore con Chicca: "Io le ho detto che volevo frequentarla anche fuori, lei scherzando mi ha chiesto di fare l'amore e dopo non abbiamo più parlato. Vivo questa storia come una favolaa volte mi guardo allo specchio e non mi riconosco... Mi vedo troppo sdolcinato, fuori forse non sarei così, ma sono cose che sento e non voglio farmi domande, le voglio solo vivere. Voglio ascoltare me stesso. Quando sto con Chicca me la abbraccio, me la bacio, la cerco".

La gatta morta del Gf13 è riuscita, dunque, a far capitolare il più resistente dei concorrenti del Grande Fratello 13: "Ho pensato a fuori e mi sono immaginato di chiamarla, di sentirla, sono sicuro che la cosa continuerà anche fuori... Quando ho detto a Chicca queste cose lei mi ha chiesto scherzando di fare l'amore e io ho risposto di sì".


Si parla di