Grande Fratello

Cristiano Malgioglio: "Al Grande Fratello Vip per colpa della querela di Mariah Carey"

Al settimanale Spy il cantante ha motivato con questo cuorioso aneddoto il suo ingresso nella Casa del reality di Canale 5

Cristiano Malgioglio

Mentre i rumors sui prossimi inquilini della casa del Grande Fratello Vip si rincorrono tra smentite e defezioni, l'alta probabilità che Cristiano Malgioglio ne faccia parte arriva dalle dichiarazioni che lui stesso ha rilasciato al settimanale Spy.

Il cantante e paroliere ha raccontato il curioso motivo che lo avrebbe praticamente costretto a partecipare al reality patinato di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, dovendo fronteggiare una querela da parte di Mariah Carey.

"Devo fare il GF Vip per colpa di Mariah Carey. L’ho insultata su Twitter perché sul palco a Las Vegas sembrava una balena spiaggiata, adesso mi vuole querelare e per questo mi tocca entrare nella Casa" - ha detto Malgioglio che ha proseguito spiegando il suo punto di vista sulle "donne in carne".

"Le donne in carne sono le più belle, ma una donna in carne come lei non dovrebbe mai salire su un palco e cantare con quel costume da bagno tempestato di Swarovski, che mostrava impietosamente tutte quelle eccessive rotondità. L’effetto era quello di balena spiaggiata. Ma le ha viste quelle gambone enormi? No, non aveva bisogno di conciarsi in quel modo, poteva mettersi un abito scollato, visto che ha un davanzale tanto bello".

Qualsiasi siano le motivazioni, una cosa è certa: con un concorrente come Malgioglio, in casa del Gf Vip non ci si annoierà. 


 


Si parla di