Grande Fratello

Gf Vip, Ignazio Moser si ritira?

"Con il mio dolore chiunque se ne sarebbe andato", ha spiegato l'ex ciclista, che da alcuni giorni lotta con un fastidioso problema al ginocchio

Ignazio Moser

E' un momento complicato per Ignazio Moser nella casa del GF Vip 2. L'ex ciclista si trova alle prese con due preoccupazioni: la prima nasce dal dolore al ginocchio, che sembra non dargli pace da alcuni giorni; poi c'è la tensione causata dalla nomination, in cui sia lui che la 'fidanzatina' Cecilia Rodriguez sono incappati (insieme a Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova). Tanta apprensione lo starebbe portando all'idea di abbandonare il gioco.

Nelle scorse ore, Ignazio ha palesato ai coinquilini l'idea di lasciare la casa. "Chiunque qui se ne sarebbe già andato in queste condizioni... - ha spiegato alla sorella di Belen - Il dolore e le preoccupazioni mi sfiancano, qualunque altro concorrente del Gf Vip se ne sarebbe già andato al posto mio". La scorsa settimana, infatti, il male era così forte da costringerlo sul divano con tanto di ghiaccio e cuscino per tenerlo alzato. Ma non è tutto qui. Il bel trentino ha accennato al ritiro dicendosi preoccupato all'idea di rischiare di rimanere al Gf senza la sua Cecilia. La Rodriguez, però, non si è trovata d'accordo: preferisce godersi quest'ultima settimana nella Casa con lui piuttosto che vederlo uscire dal gioco.

"Alle persone dirò di votare lei - ha detto agli altri inquilini durante la cena subito dopo la diretta di lunedì - E se devo scegliere tra uno di noi due, me ne voglio andare io. Adesso inizio il confessionale dicendo che io me ne vado a casa. Preferisco che resti lei". Immediatamente, Aida Yespica e Giulia De Lellis hanno cercato di farlo ragionare: "Cosa stai dicendo? Tu devi voler restare, lascia scorrere questa settimana. Lunedì si vedrà".


Si parla di