Grande Fratello

Gf Vip, top e flop della ventiduesima puntata

L'ingresso in casa di Cristiano Malgioglio, Enock eliminato e la parolaccia in diretta di Patrizia De Blanck

Cristiano Malgioglio nella casa del Gf Vip

In questa ventiduesima puntata del Gf Vip c'è chi se n'è andato e chi è entrato. A portare una boccata d'aria fresca ci ha pensato Cristiano Malgioglio che da questa sera sarà un nuovo concorrente del Gf (anche se gli altri inquilini non lo sanno), mentre Enock tornerà a casa dalla fidanzata e dalla famiglia.

Gli scontri non sono mancati, ma anche i momenti di dolcezza e spensieratezza. Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci hanno litigato di nuovo sul tema vacanze sarde ma senza la classe di Audrey Hepburn (protagonista del film Vacanze romane ndr). Al televoto Tommaso, Giulia, Elisabetta, Pierpaolo, Dayane e Stefania. Chi uscirà venerdì?

Due scivoloni hanno contraddistinto la puntata: la battuta di Pupo e l'offesa della Contessa.

Ma ecco i top e flop di questa serata

Top: Malgioglio

La regina è tornata nella casa del Grande Fratello Vip. I vip in estasi e anche il pubblico da casa, finalmente una boccata d'aria fresca per la casa del Gf. Malgioglio speriamo che spalanchi le finestre e faccia respirare a tutti un po' di ossigeno. Basta litigi no sense e oggetti rotti e sì a risa, divertimento e dibattiti costruttivi. Con il paroliere il divertimento è assicurato.

Flop: Patrizia De Blanck

Anche dallo studio del Gf la Contessa continua a sconvolgere per colpa del suo linguaggio. Dopo aver preso le difese di Elisabetta Gregoraci durante il litigio della showgirl con Giulia Salemi, Patrizia si è scontrata con Myrial Catania. 

Durante la pubblicità, nello studio, sarebbe scoppiato un gran marasma e al ritorno in diretta Patrizia, molto arrabbiata, ha urlato: "Non ho detto che Giulia è una put**ana, lei ha detto che ho detto questo" indicando Myriam Catania seduta dietro di lei, la doppiatrice ha poi iniziato a ridere insieme a tutto lo studio, la Contessa però ha continuato: "Questa dietro non può dirmi che ho dato della put**na alla Salemi, ma sei scema, cretina. Ho detto che ci ha provato e che lui non se la filava".

Flop: Pupo

Sempre commentando il litigio Gregoraci-Salemi, Pupo ha rispolverato il suo repertorio di battute pessime e sessiste. "Ringraziare un milionario alle donne viene più facile, vero?". E poi ha aggiunto "Viene molto più naturale essere gentile e ringrazianre un milionario. Alla fine chi ha pagato? Briatore, e che vuoi fare, non lo ringrazi? Sai quante volte ho pagato per le mie donne? quando loro mi ringraziano io sono felice". A voi i commenti!

Top: il ricordo di Maradona

Signorini in diretta tv ha comunicato ai vipponi della morte di Maradona. Tutti sono rimasti palesemente shoccati dalla notizia, ma in particolare Ruta, Oppini e Pretelli. La prima ha avuto l'onore di conoscerlo di persona e di intervistarlo "siamo poi diventati amici, ci siamo visti spesso durante le partite e ogni tanto andavo a casa sua - ha ricordato Maria Teresa -. Era un calcaitore straordinario e un uomo molto generoso. Solo i suoi compagni di squadra sanno cosa Diego ha fatto per loro". "Una bravura sconvolgente. Troppo spesso veniva ricordato l'uomo e non lo sportivo" ha affermato Oppini. 


Si parla di