Grande Fratello

Gf Vip, c'è del tenero tra Rosalinda e Andrea Zenga? Il bigliettino segreto

Che tra i due ci fosse un interesse era palese, ma adesso sembra quasi una certezza

Tommaso Zorzi legge il bigliettino trovato nel bagno

Bigliettini segreti e risposte rubate al gioco "obbligo o verità", no non siamo alle scuole medie ma nella casa del Gf Vip ed i protagonisti di questo capitolo adolescenziale sono Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò.

Dopo l'incontro con il padre e il fratello Andrea ha mostrato a tutta Italia il suo lato più fragile e dolce. Queste due caratteristiche sono state notate da tutti i coinquilini della casa, ma hanno creato una breccia nel cuore di Rosalinda. A differenza degli altri vipponi, però, l'attrice ha deciso di scrivere un biglietto in cui esprimeva la vicinanza e la stima nei confronti di Zenga.

Zenga più di una volta ha affermato quanto trovi bella e interessante Rosalinda.

Il bigliettino d'amore, che doveva essere segreto, è stato però prontamente scovato prima da Dayane e poi da Zorzi che ha cercato di andare in fondo alla questione.

In molti in studio, tra cui Pupo e Antonella Elia, si sono chiesti che ruolo abbia in questo gioco Giuliano, il compagno di Rosalinda, il commento di Pupo è stato pungente quanto ironico: "Farà il video del matrimoinio", ma di chi?

La rivale di Rosalinda: la sorella di Andrea Zelletta

Ma Rosalinda non è l'unica ad essersi accorta della bellezza di Zenga, anche la sorella di Zelletta, dall'esterno, ha mandato dei messaggi al Gf per cercare di conquistare il gieffino


Si parla di