Grande Fratello

Gf Vip, Tommaso Zorzi è il terzo finalista

Dopo Dayane e Pierpaolo, Tommaso è il terzo finalista di questa lunghissima edizione del Gf Vip

Dopo Dayane e Pierpaolo, anche Tommaso Zorzi è entrato a far parte del gruppo dei predestinati alla finale. La corsa al titolo si fa sempre più vicina e difficile tra nomination strategiche da evitare e da fare. Il 1 marzo, giorno dell'ultima puntata, si avvicina e in molti hanno inziato ad "affilare i coltelli" in vista degli scontri settimanali.

Il nuovo finalista del Gf Vip

A contendersi l'ambito posto erano Rosalinda, Tommaso e Andrea Zelletta e se per molti il risultato era quasi scontato per i tre un po' meno. Zorzi ha vinto con una percentuale del 61%.

Il pubblico nelle scorse settimane ha scelto i primi due finalisti: Dayane e Pierpaolo. La prima a diventare immune alle nomination è stata la modella brasiliana, il sencondo è stato Pierpaolo Pretelli. 

Zorzi e il tentativo di abbandonare la casa

Durante la scorsa puntata è stata eliminata Maria Teresa Ruta, Zorzi, che l'aveva nominata, è caduto in un limbo in cui il panico ha avuto la meglio, il concorrente ha infatti cercato di abbandonare la casa del Gf. La porta rossa però era chiusa a chiave e questa sera Signorini ha voluto spiegare il perché.

La porta rossa di notte è sempre chiusa per proteggere i concorrenti dal mondo esterno. Se davvero un concorrente vuole uscire, ha tutte le porte laterali e loro lo sanno molto bene, però prima devono sempre avvisare il Grande Fratello. Chiunque, anche stasera, se dovesse aprire quella porta, che sia Tommaso, Rosalinda o chiunque altro, la troverà sempre chiusa. Come chiudiamo le porte di casa nostra, noi chiudiamo anche le porte della casa del Grande Fratello.


Si parla di