Tv News

Isola dei Famosi, la seconda puntata in 10 momenti top (e flop)

Dalla lite tra Eva Henger e Francesco Monte all'approdo di Elena Morali, ecco cos'è successo nell'ultimo appuntamento con il reality, in onda lunedì 29 gennaio in prima serata su Canale 5

Chi ben comincia è già a metà dell'opera. E infatti la seconda puntata dell'Isola dei Famosi si apre con le accuse "stupefacenti" lanciate da Eva Henger a Francesco Monte ("Ha introdotto droga in trasmissione", cit.) per poi trovare degna conclusione nella lite per un clistere tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta. 

Tanta carne al fuoco nell'ultimo appuntamento con il reality show, in onda lunedì 29 ottobre in prima serata su Canale 5. Nervi tesi più che mai, litigi e sotterfugi, ma anche romanticismo, come il bacio scattato tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Segno che le dinamiche di gioco cominciano a prendere forma (e pure in anticipo, quest'anno). Poi c'è la superstar silente, il "non vip" Franco Terlizzi, che si scopre già amatissimo dal pubblico.

In nomination finiscono Francesca Cipriani, Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi. E per una Henger che se ne va, arrivano due nuove boccucce da sfamare: quella del mimo-contadino Simone Barbato e quella (al silicone) dell'ex "pupa" Elena Morali...

Mara Venier in versione "fetish"

Lo spettacolo comincia dal camerino, dove una Mara Venier in versione fetish sfoggia un paio di sandali alla schiava con vertiginoso tacco 12. In apertura di puntata, l'attenzione della Marcuzzi cade inevitabilmente... ai suoi piedi. "Me li ha consigliati Daniele", scherza la "zia", sexy e divertente come sempre...

 Eva Henger contro Francesco Monte: "Ha portato droga in trasmissione"

Tra Eva e Francesco gli animi sono agitati sin dalla prima puntata, quando lui le rifila ("inaspettatamente", secondo lei) una nomination. Ma probabilmente nessuno pensava che si sarebbe arrivati alle accuse pesanti formulate nella seconda diretta. La Henger afferma infatti che Monte avrebbe portato "droga" nella villa in cui i naufraghi alloggiavano prima dell'approdo sull'Isola. Lui, di tutta risposta, minaccia vie legali. Marcuzzi: "Noi non ne sapevamo nulla e per me l'Isola comincia con il vostro approdo", poi manda la pubblicità. Signorini, ex opinionista, punge via social: "La legalizzazione della canna in prima serata ancora mi mancava". E siamo solo all'inizio.

Eva Henger eliminata con plebiscito

Il 77% dei telespettatori votanti manda fuori l'ex pornodiva. "Eva ha commesso degli errori - dice in studio Mara Venier - Perché ha accusato Francesco tirando fuori cose che poteva dire in precedenza. Per me non ha mai creduto all'Isola, non ho mai visto in lei voglia di rimanere. Non era convinta". Bossari: "Eva aveva un vantaggio, la popolarità. Purtroppo non l'ha sfruttata". La figlia di Eva, Mercedesz, invece, è arrabbiata, perché convinta che la mamma non abbia avuto il tempo necessario di farsi conoscere. 

Daniele Bossari impeccabile

Curioso, entusiasta, genuino, empatico con i concorrenti. E se fosse lui il prossimo conduttore del "Grande Fratello Nip"?

De Martino, pesce fuor d'acqua all'Isola (ma ci piace)

Stefano convince a metà. Neo inviato dell'Isola, il ballerino entra in empatia con i concorrenti ma non con i ritmi del programma. Scherza abilmente con i doppi sensi, conquista il pubblico con umorismo e disinvoltura, poi però, a metà puntata, sbotta. Col sorriso sulle labbra, ma sbotta: "Troppi cocchi io non ce la faccio più, c'ho il sole in testa che mi batte". Così, ormai demoralizzato, passa metà della diretta a ciondolarsi da una parte all'altra senza trovare pace e completamente sovrastato dai diktat di una Alessia Marcuzzi che quest'anno è carica a pallettoni. Con l'aria del principiante sul palcoscenico alla recita della scuola che non sa cosa fare delle sue mani. Ma noi siamo convinti che "Il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette". 

Franco Terlizzi, il "non vip" è già una star

Ogni inquadratura su Franco corrisponde allo scrosciare delle risate del pubblico in studio. L'ex pugile conquista tutti col suo sguardo smarrito, lo stesso dei telespettatori che assistono da casa alla lite per un clistere...


Nomination con clistere

(Nuova) catfight tra Rosa e Nadia. L'ex tronista napoletana manda al televoto l'attrice, che si stupisce e sbotta: "E pensare che ti ho fatto pure un clistere quando sei stata male". De Martino allarga le braccia: "Bene! Da qui possiamo solo risalire..."

Elena Morali è una nuova concorrente, anche se la mamma le aveva consigliato di andare a zappare

"Ho detto a mia mamma che vengo sull'Isola per togliermi le ansie, lei  mi ha risposto di andare a zappare la terra per levarmi le ansie". Questo l'allettante debutto all'Isola dei Famosi di Elena Morali, nuova concorrente ed ex pupa de 'La pupa e il secchione'. La ragazza promette bene. Come confermano i gridolini lanciati nel rincontrare in Honduras l'amica Francesca Cipriani.


Marco Ferri, arriva un messaggio dalla sorellina 

Cominciamo a conoscere qualcosa di questo Ignazio Moser 2.0, calato dall'alto ma ignoto ai più, e al momento un po' sciapetto. Intanto, stasera abbiamo scoperto che non è il diavolo che veniva dipinto nel corso della prima puntata (i concorrenti lo avevano mandato in nomination con plebiscito). O comunque non solo. Marco riceve un messaggio dalla sorellina adottiva e si emoziona. Il sorriso è dolce.

Incidente sexy per Amaurys Perez

I sogni proibiti delle fan di Amaurys Perez sono stati ascoltati. Il "bronzo di Riace" dell' "Isola dei Famosi" incappa in un incidente sexy in diretta durante una prova settimanale. Il campione di pallanuoto si sta arrampicando su un palo conficcato in spiaggia quando, nel tentativo di salire, il costume scivola inavvertitamente verso il basso lasciando scoperto il lato b. "Non me ne frega niente dell'Isola dei Famosi, tuttavia guarderei il programma solo per la presenza di Amaurys Pérez", scherza qualcuna su Twitter...

Simone Barbato approda come "naufrago misterioso"

Barbato, mimo ed ex comico di 'Zelig', avrà il ruolo di 'disturbatore' e alloggerà nei pressi dell'Isola del Pejor. Gli altri concorrenti, infatti, non sapranno della sua presenza sull'Isola. Simone sarà nascosto nella giungla, vestirà i panni di "folletto" e farà dispetti ai naufraghi, come rubare cibo, sempre attento a non farsi scoprire, pena la nomination.  


L'abbraccio di Mara Venier e Daniele Bossari

Simbolo di una sintonia "a due" finalmente trovata, dopo la  prima puntata un po' gelida e passata a guardarsi da lontano...


Si parla di