Isola dei Famosi

Malore improvviso: Angela Melillo lascia l'Isola dei Famosi

L'annuncio in occasione del daytime di oggi. La showgirl alle prese con accertamenti medici

Angela Melillo, 53 anni (Crediti Instagram)

Non si arrestano le complicazioni in questa edizione dell'Isola dei Famosi. Dopo i malori di Awed e Andrea Cerioli e l'addio al gioco di Ubaldo Lanzo, Elisa Isoardi, Brando Giorgi e Paul Gascoigne per motivi di salute, adesso anche Angela Melillo è costretta a lasciare il reality show di Canale 5 per accertamenti. La notizia è stata data dalla produzione nel daytime della trasmissione in onda oggi pomeriggio, venerdì 7 maggio, ma non è ancora chiaro se l'assenza della showgirl sarà definitiva o temporanea. 

Le ragioni del malessere di Angela, classe 1967, sono da ricercare delle difficile condizioni di gioco. La fame e l'assenza di comfort hanno cominciato a pesare anche sulla bella romana che in queste ore avrebbe iniziato a barcollare. Tanta era la sua debolezza che un'altra concorrente, ovvero la comica Valentina Persia, l'ha dovuta prendere in braccio per aiutarla a salire sulla barca dei soccorsi. Poco dopo la donna è stata portata in infermeria. Solo l'esito della visita chiarirà se può o meno rientrare in gioco. 

Ulteriori informazioni si avranno, molto probabilmente, nel corso della puntata dell'Isola in onda questa sera, a partire dalle 21.25 sulla rete ammiraglia Mediaset. 

Isola dei famosi, anticipazioni puntata stasera: gli ospiti e il destino di Awed, Ubaldo e Cerioli


Si parla di