Isola dei Famosi

"Sei vergine?", la risposta di Cristina Scuccia è spiazzante: imbarazzo all'Isola dei Famosi

L'ex suora, che si è svestita degli abiti religiosi appena un anno fa, a cuore aperto con gli altri naufraghi

Cristina Scuccia all'Isola dei Famosi

Cristina Scuccia si sta mettendo davvero in gioco sull'Isola dei Famosi e non solo in quanto a resistenza o prove fisiche, come tutti gli altri. L'ex suora, che si è svestita degli abiti religiosi appena un anno fa dopo 14 anni trascorsi in convento, non si tira indietro quando si tratta di parlare della sua vita, anche quella più privata e intima

La curiosità nei suoi confronti è tanta e non solo da parte del pubblico, ma anche dei suoi compagni d'avventura. Parlando con Marco Mazzoli e Paolo Noise, Cristina fa alcune confessioni sul suo passato. La decisione di prendere i voti l'ha presa a 19 anni, ma questo non significa che non abbia avuto un'adolescenza come tutti, anche se certi interessi erano diversi dai suoi coetanei: "Ho avuto un'adolescena normalissima, come tutti gli altri. Solo che le pochissime storie che ho avuto erano un impegno per me - ha rivelato - Quando dovevo uscire la sera con il mio ragazzo era un impegno perché preferivo fare altro. La mia passione più grande è sempre stata il canto".

Ormai nel vivo del discorso, Mazzoli le ha chiesto: "Ma tu sei ancora vergine?". La risposta di Cristina Scuccia è stata repentina e spiazzante: "In realtà io sono leone". Si dice che chi tace acconsente, ma chi tergiversa? Chissà... Dopo certe dichiarazioni, la prossima puntata si preannuncia bollente. 


Si parla di