Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 9: tutti contro tutti e doppia eliminazione

Il cerchio si stringe: televoto per Guendalina e Andrea Lehotska. Fuori anche un altro naufrago

Manca poco all'appuntamento finale con "L'isola del Famosi 9".

Il tutti contro tutti imposti ai naufraghi in Honduras nella scorsa puntata non è l'ultimo colpo di scena che animerà la puntata in onda stasera alle 21.

Andrea Lehotska e Guendalina Tavassi, le due nominate di questa settimana, sono a rischio eliminazione con il televoto ma c'è una sorpresa: durante la serata verrà eliminato anche un altro naufrago, che dovrà così dire addio a Playa Uva e forse anche alla possibilità di arrivare in finale.

In studio ci sarà il Divino Otelma: il mago, uno dei protagonisti più seguiti di questa edizione, sarà accolto in studio da una scenografia speciale che incornicerà tutto il suo mondo fatto di elementi "misteriosi".

Insieme al Divino, con il conduttore Nicola Savino ci saranno anche Carmen Russo (che si ricongiungerà finalmente con il marito Enzo Paolo Turchi) e Rossano Rubicondi, eliminato dal gruppo degli Eroi dopo essere ritornare sull'isola.

Opinionisti della puntata: Lucilla Agosti, Diego Passoni e Barbara De Rossi. In collegamento dall'Honduras, Vlamidir Luxuria svelerà chi tra Max Bertolani e Manuel Casella sarà nominato leader.


Allegati

Si parla di