Isola dei Famosi

L'edizione dell'Isola dei Famosi con più infortuni di sempre

Tra incidenti in diretta e malanni sempre più naufraghi di questa edizione ricoverati in infermieria

Fonte: Twitter

Non c’è pace all’Isola dei Famosi, tra incidenti e infortuni Playa Renovada somiglia sempre più ad un lazzaretto, come commenta Ilary Blasi.

La diciassettesima puntata apre con l’assenza di Roger, che durante la diretta dello scorso venerdì è stato protagonista di un incidente dopo una sfida fisica con Clemente Russo.

Alvin tiene subito a rassicurare sulle condizioni del modello: “Roger ha subìto una piccola distorsione. Deve stare a riposo qualche giorno, ma vi assicuro che tra poco lo rivedremo qua insieme agli altri”, asserisce l’inviato.

Non solo Roger, anche Nick è stato coinvolto in un sinistro. Durante il primetime vediamo infatti il cugino di Campagna sofferente, mentre si sorregge su delle stampelle.

Anche questa volta è Alvin a spiegare l’accaduto: “Ha subìto un piccolo intervento al piede. Purtroppo un corpo estraneo gli si è conficcato dritto nel piede. Ovviamente è stato estratto dal dottore. L’operazione è andata benissimo”, rassicura il mattatore dell’Isola.

Nick al momento è a riposo nell’infermiera dell’Isola e lascia la puntata dopo l’esito del televoto per farvi ritorno.

Ma gli infortuni non terminano qui, proprio durante il primetime anche Nicolas viene ferito.

L’attore appare assente dal collegamento, e ancora una volta Alvin spiega l’accaduto: “Nicolas se ne è andato, si è fatto male. Mentre camminava gli si è infilata la radice di una mangrovia sotto l’unghia”.

Vaporidis ricompare e sorretto da Alessandro riesce a fare la sua nomination. Anche lui dovrà presto essere ricoverato nella sempre più affollata infermieria? 


Si parla di