Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: top e flop della quinta puntata

I momenti migliori della quinta puntata dell'Isola 2021

Angela Melillo e la prova del fuoco

Una serata movimentata in cui non sono mancati momenti spensierati e altri più impegnativi, liti e confronti accesi. I naufraghi hanno dovuto affrontare le consuete prove per conquistare ricompense tra cui un pollo arrosto con le patate. Tra le novità di questa quinta puntata l'abolizione delle due "fazioni", burinos e rafinados, e quindi la prima sfida personale per l'immunità (prima era di gruppo), vinta da Angela Melillo. Melillo ha raggiunto tale traguardo vincendo ben due sfide: prima una con tutto il gruppo riuscendo a tenere con una mano, e il braccio teso, un sacco pesante il 5% del suo peso; insieme a lei anche Awed ha passato il turno. I due si sono scontrati nella famosa prova del fuoco, Melillo ha vinto a mani basse.

Le discussioni tra Awed e Gilles e tra Vera Gemma e Valentina Persia hanno occupato gran parte della puntata, ma grazie agli opinionisti Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Ilary Blasi ha movimentato come sempre la serata facendo anche ballare, twerkando, Iva, Elettra e Zorzi.

Paul Gascoigne, dopo l'infortunio della scorsa puntata non era presente sull'Isola, si è collegato in videochiamata dalla sua camera d'albergo. Il naufrago sta bene ma non ci sono notizie certe sul suo rientro in trasmissione, al momento ha un tutore al braccio destro "Come va la spalla?" ha chiesto Ilary "So and so. Così così. Voglio rientrare".

La prossima puntata sarà il 1 aprile e sarà l'occasione di festeggiare il compleanno di Zorzi e della naufra Drusilla Gucci, entrambi nati il 2 aprile.

Vera Gemma è stata eliminata e ha deciso di rimanere sulla Parasite Island con Ubaldo, Fariba e Brando Giorgi: la prossima puntata tre di loro avranno la possibilità di tornare, o andare per la prima volta, sull'Isola dei Famosi. I nominati sono Awed e Miryea.

I top e flop della quinta puntata

Valentina e l'imitazione di Vera Gemma

Durante un confronto acceso Valentina Persia ha imitato Vera Gemma paragonandola all'Esorcista

Top: Elettra Lamborghini fa ballare lo studio dell'Isola dei Famosi

Poco prima della fine della puntata Ilary Blasi ha chiesto a Elettra di twerkare con Iva Zanicchi. Alle due però si sono uniti anche Zorzi e Blasi e sulla canzone "Pem Pem Pem" hanno iniziato a ballare muovendo il sedere. Pochi secondi ma molto divertenti che hanno reso la puntata più leggera dopo le numerose liti prima tra Awed e Gilles, poi tra Valentina Persia e Vera Gemma (che ha portato ad un'imitazione di Gemma), il collegamento con Paul Gascoigne dall'hotel in cui si trova a causa dell'infortunio avvenuto nella scorsa puntata.

Flop: Iva e il consiglio a Andrea Cerioli

Andrea Cerioli è sbarcato sull'Isola la scorsa puntata ed era stato presentato come un Maschio Alpha, al momento però il bel naufrago ha il mal di casa e non è riuscito ancora ad emergere. Nei pochi giorni di soggiorno è stato malinconico e molto triste, durante il momento delle nomination ha avuto modo di poter spiegare in diretta i motivi del suo disagio e tra questi compare anche il non poter fumare. "Non me ne vanto, ma io fumo molto durante il giorno, ho iniziato presto a fumare, non ne vado fiero, ma mai avrei pensato di riuscire a stare quattro giorni senza sigarette" ha spiegato Cerioli, a questo punto Iva Zanicchi è intervenuta: "Fa male fumare! Ciuccia un legnetto così ti passa".

Top: Drusilla Gucci e le Barbie

Durante le nomination si scoprono sempre informazioni interessanti. Questa sera Drusilla ha raccontato che da piccola amava giocare con i leoni e non con le Barbie: "Io staccavo la testa alle Barbie e la davo in pasto al leone, mi piacciono i cimiteri e detesto fare lo shopping. Ho una collezione di mantidi religiose". La madre, presente in studio, ha aggiunto: "Era una bambina meravigliosa, lei giocava con i ragni invece che con le Barbie". Ilary Blasi è intervenuta: "Signora ma nella prossima puntata potrebbe portarci il teschio del gatto?", "Va bene".


Si parla di