Tv News

"Italia's got talent" al via il 14 settembre

Slitta di una settimana l'inizio della nuova stagione del talent di Canale5, che sfrutterà per un paio di puntate l'assenza di controprogrammazione forte dalle altre reti. Confermati conduttori e giudici

"Italia's Got Talent" torna in tv dal 14 settembre, posticipando di una settimana la messa in onda inizialmente prevista per il 7 settembre.

La quinta edizione prenderà quindi il via con un po' di ritardo anche per sfruttare l'assenza di controprogrammazione su RaiUno, dove "Ballando con le Stelle" andrà in onda molto probabilmente soltanto a partire dal 28 settembre. Sparita anche la temuta concorrenza dello show di Jovanotti, previsti inizialmente proprio per sabato 7 settembre ma anticipato per volere del cantante a lunedì 2.

"Italia's Got Talent" avrà così a disposizione una platea più ampia per le prime puntate, quelle dedicate alla presentazione dei vari concorrenti e ai casting, che sono da sempre le più viste.

Come già anticipato, "squadra che vince non si cambia" e a "Italia's Got Talent" torneranno alla conduzione Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, mentre la triade di giudici sarà composta ancora una volta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

Eppure la quinta edizione del talent di Canale5 ha in serbo qualche sorpresa e si preannuncia molto spettacolare con una presenza ancora più massiccia di numeri acrobatici e adrenalinici (come già si è visto a "Italia's Got Talent 4"). 


Si parla di