Tv News

L'Eredità non conferma le tre professoresse per la prossima edizione: la Cortini dà l'addio ai telespettatori su Instagram

Non si sa ancora chi sostituirà Eleonora Cortini, Ludovica Caramis e Francesca Fichera: probabilmente si tratterà di new entry nel mondo della tv.

Attraverso un post su Instagram, Eleonora Cortini afferma che non farà più parte del programma “L’eredità”, e con lei le colleghe Ludovica Caramis e Francesca Fichera. L’edizione 2017/2018, quindi, non avrà più le sue ‘professoresse’.


Scrive la Cortini: “Cari amici, ci rattrista molto scrivere questo post perché per la prima volta dopo 6 meravigliosi anni passati insieme il nostro rientro delle vacanze non sarà insieme a voi. A prescindere dalle volontà di ognuna di noi, il programma ha scelto di intraprendere un percorso nuovo che non comprenderà la nostra presenza, sarà sicuramente un percorso altrettanto bello ed è quello che desideriamo con il cuore visto che continueremo a sentirlo un po' nostro anche se ne abbiamo già una grande mancanza! Non solo del programma ma di tutti voi, che ci avete seguito con affetto e che volevamo cogliere l'occasione di ricambiare con un immenso e sentito grazie. Un abbraccio a tutti voi”.


Non si sa ancora chi prenderà il posto delle tre showgirl: pare si tratti comunque di volti completamente nuovi allo spettacolo.


Allegati

Si parla di