Tv News

Tu sì que vales, Maria De Filippi e la battuta su Matteo Salvini (con supporto di Sabrina Ferilli)

Il canotto gonfiabile su cui è atterrata la giudice del programma è stato il pretesto per un'ironico botta e risposta con l'attrice sul leader della Lega

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli a 'Tu sì que vales'

La battuta con cui Maria De Filippi ha chiamato in causa il leader della Lega Matteo Salvini e le sue idee politiche in tema di immigrazione ha suscitato l’ilarità del pubblico di Tu sì que vales e dei telespettatori, immancabili partecipi della puntata con i loro commenti rilasciati sui social.

Salita su un canotto gonfiabile disposto al centro del palco poco dopo la fine della performance di un concorrente, la giudice del programma ha dato modo a Sabrina Ferilli di commentare la scena con un divertito “Ti riguarderai e vedrai che uscita hai fatto con quel canotto!”. Pronta, allora, Maria De Filippi: “Pensa Salvini…”, è stata l’ironica affermazione a cui ha fatto seguito quella dell’attrice romana: “Ti blocca, manco ti fa arrivare!”.

Il siparietto è stato commentatissimo in rete, proprio come la sfuriata di Maria nei confronti di un concorrente cacciato dallo studio e il bacio tra l’ospite della serata Emma Marrone e la conduttrice Belen Rodriguez (qui il video).


Si parla di