Tv News

Michelle Hunziker, in versione splendida nonna, si racconta a Verissimo

La conduttrice sarà ospite di Silvia Toffanin e parlerà dei cambiamenti che hanno sconvolto la sua vita negli ultimi mesi

Michelle Hunziker, foto da Instagram

Michelle Hunziker sarà ospite di Verissimo. L'intervista della conduttrice andrà in onda la domenica di Pasqua e sarà l'occasione per Michelle di parlare del suo nipotino, della sua condizione di neo nonna e probabilmente anche di questioni amorose. Oltre a lei saranno nello studio di Silvia Toffanin Arisa e Raimondo Todaro, Pupo con la figlia Clara, Eleonora Abbagnato e Orietta Berti.

Michelle Hunziker nonna innamorata

Fierissima di essere nonna, nei giorni scorsi ha anche lanciato un appello a tutti i 'nonni giovani d'Italia' che però si vergognano a dire di avere già dei nipoti. "La nonnitudine non è legata all'età" ha dichiarato a gran voce Hunziker spingendo i suoi 'colleghi nonni' a uscire allo scoperto.

La felicità è ben evidente negli occhi di Michelle, Cesare Augusto, il bambino di Aurora e Goffredo Cerza, è un po' come se fosse anche figlio suo, come aveva detto scherzando la stessa Ramazzotti quando ancora era incinta. Nella sua casa di Milano, dove vive con le figlie Sole e Celeste, ha una stanza allestita per Cesare con culla, fasciatoio e tutto l'occorrente per ogni evenienza. Come ha mostrato su Instagram anche i suoi cani sono felici di vegliare sul bebè e vigili girano intorno alla culla mentre Cesare riposa.

Michelle Hunziker single?

Non potranno mancare, tra un aneddoto sul nipote e uno su Striscia la Notizia (di cui è tornata recentemente al timone insieme a Gerry Scotti, ndr), le domande sulla sua situazione sentimentale. Se da una parte la storia con Eros è ormai evidente che non possa ricominciare, anche perché adesso è felicemente fidanzato con Dalila Gelsomino 25 anni più giovane di lui, in molti si chiedono se con Tomaso Trussardi invece ci sia ancora qualche possibilità.

A riaccendere la speranza di molti loro fan è stata la partecipazione di Michelle al compleanno di Trussardi, organizzato in una villa a Bergamo Alta. Una scelta forse legata alla felicità delle figlie, Sole e Celeste, ma che comunque fa sognare... Chissà se nel salotto di Toffanin, Michelle svelerà le sue carte.

Tomaso Trussardi compie 40 anni: il messaggio di Michelle Hunziker 


Si parla di