Tv News

Pechino Express, finale a Città del Messico: le coppie in gara

Stasera l'ultima tappa dell'adventure game di Rai 2, si parte da San Pedro Atocpan per arrivare nella capitale messicana

Costantino della Gherardesca, conduttore di Pechino Express

Fan di Pechino Express col fiato sospeso fino a stasera, quando finalmente si conoscerà la coppia vincitrice di questa quinta edizione dell'adventure game di Rai 2.

Si parte da San Pedro Atocpan, per poi percorrere, tra prove e insidie, gli ultimi 213 chilometri in autostop fino a Città del Messico, tappa finale, dove soltanto una delle 4 coppie rimaste in gara conquisterà il titolo. A sfidarsi sono i #contribuenti, Diego Passoni e Cristina Buhatty, gli #innamorati, Lory Del Santo e Marco Cucolo, i #socialisti, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano (The Show) e gli #spostati, Tina Cipollari e Simone Di Matteo.

Un'avventura lunga 7 mila chilometri, che ha attraversato 3 interi Paesi del Sud e del Centro America, guidata da Costantino della Gherardesca, e che anche quest'anno ha appassionato milioni di italiani, facendo di Pechino Express, ormai, un cult del palinsesto autunnale Rai.


Si parla di